Calcio
Fiorentina-Inter, 20ma giornata Serie A 2018: orario d’inizio e come vederla in tv e Diretta Streaming. Le probabili formazioni
L’Artemio Franchi ospita il big match della ventesima giornata di Serie A: Fiorentina-Inter. All’andata finì 3-0 a favore dei nerazzurri, ma ora i viola sono in una condizione decisamente migliore e cercheranno di “vendicare” quella sconfitta. Fiorentina-Inter si giocherà questa sera, con calcio di inizio alle ore 20,45. Il match sarà trasmesso in diretta TV su Sky Calcio e Premium Calcio. Mentre sarà disponibile la diretta streaming sui rispettivi servizi quindi SkyGo e Premium Play. Potrete seguirlo anche con noi, visto che OASport vi proporrà la Diretta Live scritta dell’evento. Di seguito il programma completo e le probabili formazioni.
Venerdì 5 gennaio
Fiorentina-Inter, Artemio Franchi, ore 20.45
Probabili formazioni:
FIORENTINA (4-3-3): Sportiello; Laurini, Pezzella, Astori, Biraghi; Benassi, Badelj, Veretout; Chiesa, Simeone, Thereau.
INTER (4-2-3-1): Handanovic; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Santon; Vecino, Borja Valero; Candreva, Brozovic, Perisic; Icardi.
CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CALCIO
alessandro.farina@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza