Seguici su

Sport in tv

Giappone-Italia, Coppa Davis 2018: programma, orari e tv. Occhio al fuso orario, si gioca nel Sol Levante

Pubblicato

il

Dal 2 al 4 febbraio  sul cemento indoor della Morioka Takaya Arena di Morioka, capitale della prefettura di Iwate (Giappone), tornerà la Coppa Davis e l’Italia inizierà una nuova avventura dagli ottavi di finale contro il Giappone in una trasferta sulla carta non impossibileFabio Fognini , Andreas Seppi, Simone Bolelli e Paolo Lorenzi sono gli uomini scelti dal ct Corrado Barazzutti per affrontare questa sfida. E’ stato inserito, inoltre, come quinto uomo il pugliese Thomas Fabbiano Un confronto, sulla carta, alla portata visti i recenti risultati dei nostri portacolori. Sia Fognini che Seppi, giunti fino agli ottavi di finale degli Australian Open, hanno espresso un tennis brillante mettendo in luce anche una buona condizione fisica.

Convinzioni rafforzate anche dal forfait del giocatore più forte tra le fila nipponica, ovvero Kei Nishikori. Per gestire la delicata riabilitazione al polso ed il conseguente rientro graduale sul campo, Kei non ha preso parte allo Slam australiano preferendo riprendere il proprio percorso dal circuito dei challenger americani.

Ci attendono notti decisamente intense, tenendo conto del fuso orario. Tutti i match saranno trasmessi da Supertennis TV, canale 64 del digitale terrestre e 224 di Sky e OASport garantirà una copertura completa con aggiornamenti costanti ed approfondimenti. Di seguito il programma della tre giorni nipponica di Coppa Davis con orari italiani. 

PROGRAMMAZIONE CON ORARI ITALIANI 

Venerdi 2 febbraio 2018
Ore 4.00, primo singolare
A seguire: secondo singolare

Sabato 3 febbraio 2018
Ore 5.00: doppio

Domenica 4 febbraio 2018
Ore 4.00: quarto singolare
A seguire: eventuale quinto singolare

 





 

CLICCA PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL TENNIS

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Federtennis

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità