Artistica
Ginnastica, l’Italia inizia il 2018 in palestra! Collegiale a Brescia: ci sono Mori, Meneghini e Maggio. Tutte le convocate
L’Italia della ginnastica artistica non conosce soste e vuole farsi subito trovare pronta per l’inizio del nuovo anno. Il 2018 comincia infatti con un collegiale che si terrà al PalAlgeco di Brescia dal 4 al 6 gennaio. Un primo incontro per fare un punto della situazione dopo quasi due mesi senza gare e soprattutto per pianificare gli appuntamenti della prossima stagione. Queste le ragazze convocate dal DT Enrico Casella:
Lara Mori
Elisa Meneghini
Martina Maggio
Sara Berardinelli
Giada Grisetti
Caterina Cereghetti
Francesca Noemi Linari
Sydney Saturnino
Rebecca Scarfò
Lara Mori torna subito in pedana dopo una grande annata culminata con le Finali conquistate agli Europei e ai Mondiali. Rivediamo con piacere Martina Maggio dopo l’infortunio che le ha impedito di partecipare ai Mondiali dove invece era presente Sara Berardinelli. Elisa Meneghini torna in azzurro dopo la mancata convocazione per la rassegna iridata e dovrà ritrovare lo spazio che merita. Da vedere con attenzione Giada Grisetti e Caterina Cereghetti con le loro novità. Completano il parterre Linari, Saturnino e la novità Scarfò.