Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Dustin Johnson impeccabile. Suo il Sentry Tournament of Champions

Pubblicato

il

L’anno solare del PGA Tour inizia sotto il segno di Dustin Johnson. L’americano trionfa aggiudicandosi il Sentry Tournament of Champions (montepremi 6,3 milioni di dollari), fornendo una prestazione impeccabile nell’ultimo e decisivo round.

Sul percorso par 73 del Kapalua Resort Plantation Course di Kapalua (Hawaii, Stati Uniti) Johnson ha chiuso la 4 giorni con il punteggio complessivo di -24 (268 colpi), spazzando via i sogni di gloria altrui con il formidabile -8 dell’ultimo giro.

Secondo posto per un ottimo Jon Rahm, bravo a chiudere la kermesse americana con il punteggio di -16. Dietro lo spagnolo troviamo lo statunitense Brian Harman, che completa il podio con -15. -14 e podio sfiorato per i padroni di casa Pat Perez e Rickie Fowler, ed il giapponese Hideki Matsuyama. Settimi con -13 Marc Leishman ed il venezuelano Jhonattan Vegas, seguiti dal temibile americano Jordan Spieth. Chiude infine la top ten con lo score di -11 il sudcoreano Si-Woo Kim.

Per Dustin Johnson, 34enne di Columbia, quello colto a Kapalua è il 18° successo da professionista, che arriva dopo l’ultimo successo siglato nell’agosto 2017 nel The Northern Trust.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Official Twitter PGA Tour

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità