Hockey ghiaccio
Hockey ghiaccio, Finale Continental Cup 2018: trionfa lo Yunost Minsk, battuto il Nomad Astana nell’ultimo incontro. Il Renon chiude quarto
La Finale della Continental Cup 2018 di hockey su ghiaccio è stata vinta dallo Yunost Minsk. Era la squadra favorita alla vigilia ed ha rispettato le attese, battendo tutte e tre le avversarie affrontate. L’ultima partita della competizione era praticamente una finale, contro i kazaki del Nomad Astana. Il super squadrone bielorusso ha vinto nettamente per 5-2, spezzando l’equilibrio e volando verso il terzo successo della sua storia (2007 e 2011 gli altri). Non solo, lo Yunost ha così ottenuto anche la qualificazione alla prossima Champions League.
La classifica ha visto dunque al secondo posto il Nomad Astana e al terzo gli Sheffield Steelers. Quarto ed ultimo il Renon, che non è riuscito a migliorare lo score dello scorso anno. La squadra italiana ha perso tutti e tre i match disputati, nonostante abbia lottato, chiudendo sul fondo della classifica.
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS DI HOCKEY SU GHIACCIO
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Carola Semino