Seguici su

Biathlon

LIVE Biathlon, Sprint maschile Anterselva 2018 in DIRETTA: Johannes Boe batte Fourcade! Attardati gli italiani

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE della sprint maschile di Anterselva, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di biathlon. Il circuito sbarca in Italia ed è pronto a regalarci un grande spettacolo: si preannuncia il pubblico delle grandi occasioni per assistere a uno show di altissimo livello. I tifosi nostrani sperano in una grande prestazione da parte di Lukas Hofer che si presenta in ottime condizioni di forma. Atteso il grande duello tra Martin Fourcade e Johannes Boe per la vittoria.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE della sprint maschile di Anterselva, prova valida per la Coppa del Mondo 2018 di biathlon: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. Si inizia alle ore 14.15. Buon divertimento a tutti.





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

15.27 Grazie a tutti per averci seguito. Appuntamento a domani con i due inseguimenti.

15.26 Ufficializziamo la vittoria di Johannes Boe davanti a Martin Fourcade e Peiffer. Dominik Windisch 17esimo, Lukas Hofer 27esimo.

15.26 Jacquelin è ottimo quinto sul traguardo!

15.23 Stiamo aspettano Jacquelin ma non salirà sul podio.

15.18 Incredibile il francese Jacquelin! Trova lo zero in piedi e all’uscita dal poligono è terzo a 19 secondi da Boe! Lotterà per il podio nell’ultimo giro sugli sci, se la gioca con Peiffer.

15.12 Chenal trova lo 0 ma ha un tempo altissimo sugli sci.

15.08 Non ci sono prestazioni interessanti nelle retrovie, ormai il risultato finale è acquisito.

15.05 Windisch 12esimo, peccato per i 4 errori a terra: l’azzurro ha il terzo tempo sugli sci! Lukas Hofer 19esimo.

15.03 Sono arrivati i primi 50. Nessuno da dietro sembra poter inserirsi nelle posizioni che contano.

15.02 Fourcade staccato di 13 secondi da Boe, secondo posto del francese. Peiffer con un bello sprint finale strappa la terza posizione ai danni di Shipulin.

15.01 Fourcade è nel corso dell’ultimo giro, scia insieme a Peiffer ma non impensierirà Boe.

14.59 Johannes Boe arriva al traguardo. Il norvegese chiude con il tempo di 23:19.3, oltre un minuto di vantaggio su Birkeland che aveva trovato lo zero al poligono. Nell’ultimo giro ha spezzato le reni a Fourcade che dovrebbe chiudere al secondo posto.

14.58 Birkeland al traguardo. Il norvegese è primo ma attende la risposta di Boe, Fourcade e anche Shipulin.

14.55 Moravec al traguardo, prima posizione provvisoria.

14.54 Rischia tutto e ce la fa! 10.2 in apertura, serie rapidissima di Fourcade che copre rapidissimamente tutti i bersagli ed esce dal poligono attardato di soli 3 secondi da Boe. Sarà un ultimo giro spettacolare per la vittoria!

14.53 Windisch arriva al traguardo, attardato di 14 secondi da Desthieux ma perderà mole posizioni. Bello 0 di Pfeiffer in piedi, ora Fourcade.

14.51 Johannes Boe stratosferico! Zero superlativo in piedi, esce dal poligono con 33 secondi di margine su Birkeland. Ora vediamo come risponderà Fourcade.

14.50 Sono arrivati i primi 20 al traguardo. Sempre Rastorgujevs al comando.

14.48 Fantastico Birkeland! Il norvegese trova lo 0 anche in piedi ed è in testa con 34 secondi su Moravec! Può sperare nel podio ma attende la risposta degli altri big.

14.46 Perfetto anche Fourcade! Un cecchino micidiale, è lì a 6 secondi da Fourcade! Moravec trova lo zero anche in piedi ed è in testa dopo due poligoni.

14.46 Risposta di Pfeiffer sotto un boato! Il tedesco esce dal primo poligono a 4 secondi da Shipulin.

14.46 Windisch trova lo zero in piedi ma dopo i 4 errori a terra non può bastare. Zero rapidissimo di Shipulin a terra, vola al comando!

14.45 Svendsen al traguardo ma è attardato di 23 secondi da Rastorgujevs che rimane in testa.

14.44 Schempp cerca la rapidità e purtroppo per lui commette due errori a terra. Poligono killer praticamente per chiunque. Aspettiamo Fourcade.

14.43 Un errore per Johannes Boe, si è difeso in situazioni tornate nuovamente complicate. Il fratello Tarjei non copre il terzo bersaglio.

14.42 Anche Eberhard trova lo zero a terra, 2 secondi di margine su Birkeland. Ora il poligono sembra più semplice. Errore di Fak in piedi.

14.41 Spaziale Birkeland! Serie rapidissima a terra, copre tutti i bersagli: miglior tempo, 1.4 di vantaggio su Rastorgujevs.

14.40 Rastorgujes chiude con il tempo di 25:07.05 Due errori nella serie in piedi ma il lettone può sperare.

14.38 Tutti devono praticamente effettuare un nuovo puntamento. Situazioni davvero critiche. Al momento c’è sempre Rastorgujevs al comando. Parte Martin Fourcade.

14.37 Due errori per Hofer. Anche lui fatica a leggere il poligono. Sbagliano tutti! Incredibile.

14.36 Windisch catastrofico! Addirittura 4 errori, gara buttata. Era stato superlativo sugli sci. Ora vediamo Hofer al poligono.

14.35 Rees commette addirittura due errori in piedi! Windisch davanti a tutti all’ingresso al poligono. Due errori di Bauer.

14.34 Sbaglia anche Desthieux, aveva un tempo molto interessante al poligono. Fillon Maillet era entrato con il miglior tempo ma ha sbagliato anche lui. Doppio errore per Iliev. Sta succedendo di tutto! Chi riuscirò a essere preciso potrà davvero fare la differenza.

14.33 HOOOOOOOFER! Scatenato anche lui sugli sci! Meglio di Windisch al 1.9km.

14.33 Primo poligono davvero molto selettivo. Stanno sbagliando tutti.

14.32 WINDISCHHHHHHHH! MIGLIOR TEMPO DELL’AZZURRO A 1.9KM! L’azzurro sta letteralmente volando. Errore letale per Rastorgujevs al secondo poligono.

14.30 Rastorgujevs per il momento ineguagliabile nel primo giro ma attendiamo ancora i pezzi grossi al poligono. Iliev al momento è il migliore a 1.9km.

14.28 Bormolini si prende tanto tempo sul puntamento e apre pure male, poi copre gli altri quattro bersagli.

14.27 Svendsen commette un errore letale sull’ultimo bersaglio.

14.25 Giornata splendida ad Anterselva. Stanno per partire i big, è l’ora di Lukas Hofer. Bormolini sta andando forte nel primo giro.

14.24 Landertinger eccellente al primo poligono. Il miglior tempo è però di Rastorgujevs, protagonista di un superlativo primo giro.

14.20 La gara deve ancora entrare nel vivo. Transitano i primi atleti a 1.9km. Rastorgujevs con il miglior tempo, 1.2 di vantaggio su Doherty e 1.6 su Sinapov. Partito il nostro Bormolini seguito da Slesingr e anticipato da Svendsen.

14.17 Sono partiti Seppaelae, Rastorgujevs, Dovan e Landertinger. Tra poco toccherà ai big: Lukas Hofer con il 29.

14.15 INIZIA LA GARA!

14.10 Cinque minuti all’inizio della gara. Il duello per la vittoria dovrebbe essere tra Fourcade e Boe. L’Italia si affida a Lukas Hofer per una magia.

14.00 Buongiorno e benvenuti ala DIRETTA LIVE della sprint maschile di Anterselva. La gara inizierà alle 13.15.

 

(foto Romeo Deganello)

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità