Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 16 gennaio in DIRETTA: Verdi dice no al Napoli, Gazzola lascia il Sassuolo. Benevento molto attivo, ma arriva la stangata per Lucioni

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live di calciomercato invernale. Anche oggi, martedì 16 gennaio, seguiremo tutte le trattative delle squadre italiane di Serie A, B e Lega Pro, oltre a quelle delle principali squadre internazionali.

In Italia è attivissima l’Inter. I nerazzurri hanno ufficializzato ieri l’acquisto del difensore Lisandro Lopez dal Benfica ma non vogliono fermarsi ed ora pensano a rinforzare il reparto offensivo. Nelle ultime ore sembra si sia raffreddata l’ipotesi Ramires, destinato a rimanere allo Jiangsu, mentre è ancora in piedi la trattativa per Rafinha. In casa Napoli tiene sempre banco l’affare per Simone Verdi: il calciatore sembra essersi convinto e l’affare potrebbe essere definito ufficialmente nella giornata di oggi. E ancora il Milan che lavora in uscita, la Juventus in pressing su Emre Can, la Lazio che ha rinnovato Stefan de Vrij, o la Roma alle prese con le sirene cinesi di Radja Nainggolan. In campo internazionale il nome più caldo è quello di Alexis Sanchez, sempre più vicino al Manchester United.

Tutto questo e molto altro: vi terremo aggiornati tutto il giorno con notizie in tempo reale, indiscrezioni ed ufficialità. Buon divertimento con la DIRETTA LIVE del Calciomercato invernale di martedì 16 gennaio!

CLICCA QUI PER LEGGERE LE TRATTATIVE DI IERI (15 GENNAIO)

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

23.00 Grazie per averci seguito anche oggi. Appuntamento a domani, con un’altra giornata di bombe di mercato!

22.47 NAPOLI – I partenopei, perso Verdi, non vogliono subire altre delusioni di mercato: De L>aurentiis avrebbe puntato Lucas Moura del PSG, ed i francesi, secondo quanto scrive 90min.com, avrebbero abbassato le richieste economiche per il calciatore.

22.34 LIPSIA – I tedeschi hanno ceduto all’Ajax il giovane Nicolas Kuhn. Il 18enne arriva con la formula del trasferimento definitivo.

22.22 INTER – Secondo TMW sarebbero 35 i milioni di euro richiesti dal Barcellona per Rafinha. Il calciatore dovrebbe arrivare a Milano con la formula del prestito con diritto di riscatto.

22.05 BENEVENTO – Fabio Lucioni annuncia ricorso avverso la squalifica di un anno subita per decisione del Tribunale Nazionale Antidoping. Lo scrive Sky Sport.

21.50 INTER – Il Corsport afferma che non si è ancora conclusa la trattativa per portare Ramirs in nerazzurro: la Beneamata avrebbe offerto allo Jiangsu Suning Stephane M’Bia, da prelevare dall’Hebei Fortune e girare al club cinese quale sostituto di Ramires. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

21.38 MANCHESTER CITY – Cambio di casacca per Marlos Moreno, calciatore di proprietà dei Citizens ma in prestito al Girona. Fino al termine dell’anno solare 2018 giocherà con la maglia del Flamengo.

21.23 FIORENTINA – Viola su Charlie Musonda, del Chelsea. I Blues non hanno ancora deciso se privarsi del calciatore, ma secondo quanto riporta Sportitalia, starebbero valutando l’offerta dei toscani.

21.08 LEICESTER – Le Foxes hanno ceduto in prestito il giovane attaccante Raul Uche al Real Betis. Il 20enne conosce già la Liga spagnola, essendo arrivato dal Rayo Vallecano nel 2016.

20.53 BENEVENTO – Il club sannita, attraverso il presidente Vigorito, annuncia reclamo avverso la squalifica di capitan Lucioni per doping e del medico societario, Walter Giorgione. Lo scrive SkySport.

20.38 NAPOLI – Sfumato Verdi, i partenopei  si sarebbero fiondati subito su Deulofeu. Secondo TMW ci sarebbe già l’intesa econiomi ca con il calciatore, che conosce bene la nostra Serie A, avendo giocato nella passata stagione con il Milan.

20.26 GENOA – I rossoblu potrebbero inserirsi nella corsa ad Amato Ciciretti, del Benevento. Il club sannita non riesce infatti a trovare l’intesa economica con il Getafe e l’affare potrebbe saltare. Attenzione, perché secondo tuttomercatoweb.com ci sarebbe alla finestra anche il Parma, che chiede il calciatore in prestito fino a fine stagione.

20.12 SPAL – A volte ritornano: Kevin Bonifazi potrebbe tornare nuovamente in prestito dal Torino, nel caso in cui Walter Mazzarri dovesse decidere di giocare con la difesa a 4. In caso di difesa a 3 il calciatore resterebbe. Lo scrive TMW.

19.59 VALENCIA – Se dovesse partire Kondogbia verso la Cina, destinazione Guangzhou, gli iberici sono pronti a virare su Joao Mario, dell’Inter. Lo afferma tuttomercatoweb.com, citando fonti spagnole.

19.44 LAZIO – Stefan de Vrij rinnoverà fino al 2021 in caso di qualificazione dei biancocelesti in Champions League. Lo afferma Premium Sport, che sottolinea come il prolungamento, automatico, in caso di raggiungimento dell’obiettivo, ponga fine ad una telenovela che va avanti dalla scorsa estate.

19.33 INTER – Ci sarebbe l’accordo sulla formula del trasferimento di Rafinha con il Barcellona, non ancora l’intesa economica. Il calciatore arriverà con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto. I catalani però fissano il riscatto a non meno di 25 milioni. Lo afferma Sky Sport.

19.25 BENEVENTO – Salta il trasferimento di Armenteros? Il calciatore prima di arrivare in Campania avrebbe giocato 45′ nel campionato riserve olandese con l’Heracles, dunque non può vestire in questa stagione una terza maglia. Lo scrive Gianluca Di Marzio.

19.12 LUCIONI – Capitano del Benevento squalificato per un anno. E’ quanto afferma TMW. Quattro anni invece per il medico sociale del club sannita, Walter Giorgione. Si attendono conferme ufficiali dal Tribunale Nazionale Antidoping o dallo stesso club.

19.00 NIZZA – Dopo giorni di voci, ora è ufficiale: Koziello passa dalla squadra transalpina al Colonia. Il calciatore, centrocampista 22enne era stato inseguito anche da Fiorentina e Lazio. Lo scrive 90min.com.

18.47 SASSUOLO – Marcello Gazzola passa al Parma: lo annuncia lo stesso calciatore pubblicando una lunga lettera con la quale si accomiata dalla società e dai tifosi neroverdi.

18.34 SAMPDORIA – David Ivan potrebbe scendere di categoria lasciando i blucerchiati. Secondo quanto riportato da SkySport, infatti, il centrocampista slovacco potrebbe tornare in Serie B, dove lo scorso anno ha giocato col Bari, in prestito alla Pro Vercelli.

18.20 JUVENTUS – La società bianconera starebbe inseguendo Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, seguito però anche da diversi club inglesi. Secondo La Stampa, quotidiano torinese, la Vecchia Signora vorrebbe pagare i 28 milioni di clausola del contratto.

18.09 ROMA – Fatih Terim ed il Galatasaray vogliono riportare in Patria Cengiz Under: arrivato soltanto sei mesi fa ai giallorossi, il turco classe 1997 avrebbe anche espresso il desiderio di tornare in Patria.

17.58 BOLOGNA – “Il rifiuto al Napoli? La decisione presa è unicamente legata a questioni personali di Simone”. Così l’agente di Simone Verdi, che smentisce altre trattative che avrebbero fatto saltare quella con il Napoli.

17.49 INTER – Gabigol potrebbe tornare in Brasile al Santos. La squadra sudamericana punta il giocatore sulle base di un prestito oneroso a 1,5 milioni per un anno e mezzo e a pagare metà dell’ingaggio del giocatore.

17.43 CLUBE DEPORTIVO DAS AVES – Ufficiale l’ingaggio di Fernando Tissone, tra le altre ex Atalanta, Udinese e Sampdoria.

17.31 SASSUOLO – Il Secolo XIX riporta un interesse del Sassuolo per Dani Mota Carvalho della Virtus Entella. Emiliani favoriti sul Torino.

17.18 HELLAS VERONA – Daniel Bessa potrebbe lasciare Verona. L’agente del giocatore è in cerca di una nuova sistemazione già a partire dal mercato di gennaio. L’Hellas chiede 5-6 milioni, come riporta il Corriere di Verona.

17.12 EVERTON – Theo Walcott è pronto a lasciare l’Arsenal e ad accasarsi a Liverpool, sponda Everton. Il giocatore sarà sottoposto alle visite mediche nelle prossime ore e l’affare sembra fatto: cifra superiore ai 20 milioni di euro. La scelta di Walcott è maturata in ottica Mondiale, dato che all’Everton potrebbe trovare maggiore spazio per conquistarsi un posto in nazionale.

16.58 BOLOGNA – La squadra emiliana intravede nel talento di Riccardo Orsolini (di proprietà della Juve e attualmente in prestito all’Atalanta) un’ottima opportunità per il mercato di gennaio. Al momento, trovato l’accordo con il giocatore, manca il benestare della società, secondo quanto emerso nelle ultime ore.

16.55 BENEVENTO – Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com, le Streghe hanno chiuso con la Sampdoria per il serbo Filip Djuricic, trequartista arrivato dal Benfica.

16.49 INTER – Si vanno a definire i dettagli per quanto riguarda le mossi dell’Inter per prelevare Rafinha dal Barcellona. Si parla di prestito con diritto di riscatto, che potrebbe essere fissato attorno ai 20 milioni, anche in base a presenze e prestazioni offerte.

16.40 MILAN – L’Atalanta è stata protagonista di un’ottima prima parte di stagione, specialmente in Europa. Diversi giocatori della Dea, dunque, attirano le attenzioni dei grandi club: il Milan, ad esempio, sembra interessato a Hans Hateboer, esterno di centrocampo. Per il Corriere dello Sport il Milan sarebbe vicino a trovare l’accordo.

16.10 SWANSEA – La squadra gallese è scatenata e secondo i media locali sarebbe pronta a portare nel Regno Unito Kevin Gameiro e Nicolas Gaitan dall’Atletico Madrid.

16.03 GENOA – Forte interesse per Afriyie Acquah secondo quanto riportato da Tuttosport. In settimana sarebbe previsto un summit con il Torino per sbloccare la trattativa. 

15.54 REAL MADRID – Il quotidiano lusitano Record svela il malcontento di Cristiano Ronaldo, in attesa del rinnovo e al centro di una voce di mercato che lo vorrebbe al PSG in cambio di Neymar. Florentino Perez avrebbe chiesto al procuratore Jorge Mendes di fargli vedere le offerte a lui pervenute. E intanto l’affare del secolo non è più un’utopia.

15.43 TORINO – Ufficiale il restito dell’attaccante Manuel De Luca, classe ’98, in prestito al Renate, club di Serie C in cui potrà trovare spazio per accumulare minuti ed esperienza.

15.36 ARSENAL – La partenza di Alexis Sanchez lascerà un vuoto difficile da colmare, ma Wenger ha già in mente il sostituto. Il Daily Mirror rivela che sono stati avviati i contatti per Pierre EMerick Aubameyang, attaccante del Borussia Dortmund, con cui presto partirà la trattativa.

15.28 JUVENTUS – L’aprtura di Emre Can al rinnovo col Liverpool ha gelato Marotta e Paratici, che intanto studiano la possibile contromossa. L’obiettivo numero uno è Dani Ceballos, classe ’96, che dopo un grande Europeo Under21 non è riuscito a sfondare ancora nel Real Madrid. E allora, secondo TMW, la Juve è in agguato e la trattativa potrebbe davvero decollare entro l’estate.

15.21 INTER – Joao Cancelo non ha convinto e, secondo Plaza Deportiva, il Valencia sarebbe pronto a riaccoglierlo. Il club nerazzurro però chiede un indennizzo per “spezzare” il prestito e restituire subito il terzino al club spagnolo.

15.14 HELLAS VERONA – L’ingaggio elevato frena la partenza di Giampaolo Pazzini. Sull’attaccante ci sarebbero stati sondaggi ma nessuna trattativa concreta. Zero offerte, dunque, come riporta il Corriere di Verona, per un calciatore sempre più ai margini del progetto.

15.08 NAPOLI – Secondo la Gazzetta dello Sport, lo SPartak Mosca ha chiesto Nikola Maksimovic in prestito oneroso per 2 milioni con riscatto fissato a 14. Il club partenopeo potrebbe aver trovato l’acquirente, ma resta da convincere il calciatore a trasferirsi in Russia.

14.59 SASSUOLO – Il club neroverde ha ufficializzato il trasferimento del difensore Marco Gazzola al Parma a titolo definitivo. Per il terzino c’è un contratto di un anno e mezzo con il club ducale, smanioso di tentare subito l’assalto alla Serie A.

14.57 INTER – Piero Ausilio incontra il Barcellona e prova a chiudere per Rafinha, ma secondo calciomercato.it i nerazzurri puntano al doppio colpo. L’idea, infatti, consiste nel giocare d’anticipo anche per Gerard Deulofeu, ma il Napoli resta nettamente in vantaggio.

14.48 JUVENTUS – Sei mesi al top e poi ognuno per la sua strada. TMW ipotizza lo scenario che attende Alex Sandro, oggetto del desiderio dei top club di Premier League, pronti a svenarsi per lui. Il brasiliano potrebbe essere sacrificato in estate per fare cassa e fiondarsi su nuovi acquisti in tutti i reparti.

14.41 CAGLIARI – Il Tottenham si fionda sull’attaccante nordcoreano Kwang-Son Han, conteso anche dalla Juventus. A riportarlo è il Corriere di Torino, che rivela come la sfida degli ottavi di Champions rischi di materializzarsi anche sul mercato.

14.32 TEVEZ – L’argentino racconta il suo ritorno in patria tra le fila del Boca Juniors dopo l’esilio dorato allo Shanghai Shenhua: “In Cina ho fatto una vacanza, ho sempre desiderato tornare qui”

14.23 ATALANTA – Ufficiale, l’attaccante Gaetano Monachello passa in prestito all’Ascoli fino al 30 giugno 2018

14.15 NAPOLI – Gerard Deulofeu del Barcellona è attualmente il favorito per rafforzare l’attacco del Napoli. Dopo il no di Verdi, il tecnico Sarri è in cerca di un attaccante polivalente e lo spagnolo, in uscita dal Barcellona, sarebbe il profilo ideale, anche se predilige giocare a sinistra, mentre il coach azzurro cerca piuttosto un’ala destra

14.07 MANCHESTER UNITED – Gary Neville rafforza l’ipotesi di un imminente scambio tra Henrikh Mkhitaryan e Alexis Sanchez e al Mirror dichiara: “Moruinho ci pensa? Chiunque lo farebbe”

13.58 GENOA – Secondo Il Secolo XIX, ieri ci sarebbe stato un incontro tra Ballardini e Gattuso per parlare del futuro di Manuel Locatelli, con il tecnico rossonero che non verrebbe lasciare partire, anche se il giocatore avrebbe già accettato l’offerta del Genoa

13.46 FANO – Ufficiali due operazioni in uscita: Ludovico Mainardi al Cesena e Mateo Likaxhiu al Bisceglie. La formula pe entrambi i giocatori è quella del prestito con diritto di riscatto

13.37 INTER – Secondo Mediaset il ds Piero Ausilio sarebbe a Barcellona per concludere un doppio affare con il club blaugrana. Infatti si punta a chiudere sia per Rafinha, che per Gerard Deulofeu, entrambi con la formula del prestito con diritto di riscatto

13.29 SASSUOLO – Diego Falcinelli resterà con i neroverdi almeno fino a giugno. Infatti la possibile uscita di Matri, vicino al Parma, renderebbe impossibile un’altra cessione in attacco, con Falcinelli che tornerebbe quindi titolare

13.20 LEICESTER – L’allenatore Claude Puel parla del futuro di Mahrez: “Forse la prossima estate varrà 100 milioni di sterline. Ci sono sempre voci sul suo conto, ma sono solo speculazioni e noi non possiamo rispondere ogni giorno a tutte le informazioni che provengono dai media”.

13.12 AREZZO – Ufficiale l’arrivo di Alessandro Semprini dal Brescia. Il difensore classe ’98 arriva in prestito.

13.04 PERUGIA – Ufficiale l’arrivo di Hernan Paolo Dellafiore, esperto difensore classe ’85. Il giocatore arriva in prestito fino a giugno con opzione per un secondo anno.

12.57 PSG – Lucas Moura è destinato a lasciare il club parigino in questa sessione di mercato.  Il brasiliano è stato accostato nelle ultime ore al Napoli, ma secondo TMW sarebbe più probabile vederlo giocare in Premier League, con Arsenal, Manchester United e Liverpool pronti ad accontentare le richieste di club e giocatore

12.45 BOLOGNA – L’amministratore delegato Claudio Fenucci ha fatto il punto sulla situazione di Manolo Gabbiadini. Queste le sue parole a Sky Sport 24: “Manolo è un nome che a Bologna si sente spesso, è legato a Bologna e noi a lui. È un tentativo che nel tempo magari faremo, Orsolini era una trattativa abbozzata se l’addio di Verdi si fosse concretizzato”.

12.36 ARSENAL – Con l’imminente addio di Alexis Sanchez, si muove anche il mercato in entrata. I due nomi scelti dal tecnico Wenger sarebbero Pierre-Emerick Aubameyang del Borussia e Malcom del Bordeaux

12.28 ASCOLI –  Ufficiale l’arrivo di Gaetano Monachello dall’Atalanta, il giocatore arriva in prestito fino a giugno con diritto di riscatto e controriscatto

12.17 CAGLIARI – Caldirola si avvicina. Il difensore centrale del Werder Brema sembra infatti aver accettato il trasferimento in Sardegna e le due squadre sono vicine a completare l’accordo

12.06 FIDELIS ANDRIA – Ufficiali due operazioni: l’acquisto di Andrea Lobosco, difensore classe ’96, dal Monopoli e il prestito fino a fine stagione di Giuseppe Scalera, terzino classe ’98, dal Bari

11.57 JUVENTUS – Stephan Lichtsteiner, in scadenza in estate, piace al Marsiglia di Garcia e Kwadwo Asamoah resta nel mirino del Galatasaray. Questa la situazione delle possibili uscite del club bianconero.

11.47 LAZIO – Stefan De Vrij nelle prossime ore prolungherà il proprio accordo con la Lazio fino al giugno del 2019 inserendo nel contratto una clausola da 25 milioni di euro. Lo rivela tuttomercatoweb.

11.38 ATHLETIC BILBAO – Attraverso i propri canali ufficiali, l’Athletic Bilbao ha cominciato il rinnovo del giocatore Inigo Lekue. Accordo fino al 2023 che prevede anche l’inserimento di una clausola rescissoria da 40 milioni di euro amputabili a 50 al compiersi di determinate condizion

11.31 MILAN – E’ Julian Brandt del Bayer Leverkusen il primo obiettivo in Bundesliga del club rossonero: ventuno anni, esterno alto d’attacco, ha 21 presenze in stagione con 5 reti segnate. Lo rivela Tuttosport.

11.23 LAZIO – Mauricio a un passo dal trasferimento al Benevento. Dopo l’acquisto di Caceres e la conferma di De Vrij, infatti, la Lazio mette a posto il reparto difensivo e per il portoghese si aprono strade nuove: c’è l’accordo tra le due società, rivela il ‘Messaggero’.

11.12 GENOA – Il Genoa ha concluso l’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Pedro Pereira, terzino portoghese classe ’98, che dal 2015 al 2017 ha giocato nella Sampdoria. Accordo totale con il Benfica sulla base di un prestito di 18 mesi con diritto di riscatto secondo sportmediaset.

11.03 MANCHESTER UNITED – Con il City che ha abbandonato la pista Alexis Sanchez, ecco che il cileno sta per prendere sempre la strada verso Manchester, destinazione Old Trafford. In piedi una trattativa serrata con l’Arsenal, che se non dovesse vendere Sanchez a gennaio perderà il giocatore a giugno, essendo in scadenza di contratto. Sul piatto un’offerta importantissima da parte dello United: 25 milioni di sterline più il cartellino di Mkhitaryan. L’armeno però non è totalmente convinto del trasferimento ai Gunners.

10.58 JUVENTUS – Primi sondaggi della Juventus per Antonin Barak, ieri elogiato da Pavel Nedved, vice presidente bianconero. La risposta dell’Udinese è che adesso non si muove e che non c’è esigenza di farlo partire anche in estate. Il pensiero per il 23enne c’è, riporta Tuttosport, ma non è una priorità. Il mirino comunque è puntato, col rapporto storicamente ottimale tra le due società.

10.44 FROSINONE – Spazio al mercato sull’apertura delle pagine sportive di Ciociaria Oggi dedicate al Frosinone. “Ieri la firma di Chibsah. Oggi tocca a Kone” titola il quotidiano che fa il punto sulle operazione in entrata del club canarino. “La società ha comunicato ufficialmente l’acquisto del ghanese. Questa mattina arriva nel capoluogo ciociaro il mediano della Costa D’Avorio

10.37 BARCELLONA – Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, dopo i passi avanti fatti nel corso della giornata di ieri, il Barcellona avrebbe invitato il direttore sportivo dell’Inter Piero Ausilio a raggiungere la Catalogna per provare a dare l’ultima accelerata all’affare Rafinha. L’accordo tra il giocatore e i nerazzurri è vecchio di una settimana, ora resta solo da trovare un’intesa sull’entità del riscatto da fissare dopo il prestito gratuito con diritto, formula già avallata anche dai blaugran

10.26 MANCHESTER UNITED – Il Daily Mirror di questa mattina titola: “Yes Man Sanchez”. Il riferimento è al Manchester United e all’attaccante dell’Arsenal ormai vicino a lasciare la squadra di Wenger. I Red Devils ora sono in pole per il suo acquisto, con il Man City che avrebbe lasciato la strada libera ai cugini per ottenere il cartellino del giocatore.

10.17 ROMA – Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, nel caso in cui dovesse partire uno tra Radja Nainggolan e Kevin Strootman in queste settimane di calciomercato, il direttore sportivo della Roma Monchi sarebbe pronto ad anticipare i tempi per il centrocampista della Dinamo Zagabria Ante Coric, rimandando alla prossima estate il possibile assalto a Seri del Nizza.

10.08 NAPOLI –  I tentennamenti di Simone Verdi hanno fatto spazientire il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis. La Gazzetta dello Sport ha provato a contattarlo ma la risposta è stata chiara nella sua stizza: “A che punto siamo con Verdi? Voi sapete sempre tutto, fatevela da soli l’intervista. Fatevi una domanda e datevi una risposta”. Gli azzurri daranno altre 24 ore di tempo al giocatore per decidere il da farsi, rilanciando tra anche con i rossoblu aumentando l’offerta a 23 milioni più 2 di bonus. Se non arriverà il sì, arriverà Deulofeu. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.

10.01 NAPOLI – Il “No” del Bologna e di Verdi al Napoli viene ribadito anche da sportmediaset. Per il Napoli, ora, le alternative sono tre: Deulofeu, Politano o Lucas Moura.

9.54 TORINO – Secondo La Stampa, il Torino starebbe seguendo Arnaud Lusamba, centrocampista 21enne del Nizza, valutato circa 2 milioni di euro

9.41 NAPOLI – “Younes, Garcia e Pau Lopez: operazione futuro azzurro“, è il titolo de Il Mattino. Tre giovani interessanti a cui sta lavorando Giuntoli

9.32 INTER – Walter Sabatini incontrerà l’agente di Ramires per trovare un accordo. Il dirigente del gruppo Suning rappresenta sia l’Inter che il Jiangsu, dove milita il brasiliano

9.24 NAPOLI – Altro aggiornamento sull’affare Verdi: secondo Sky Sports, il Bologna ha deciso, d’accordo col giocatore, di rifiutare l’offerta del Napoli

9.13 JUVENTUS – Emre Can gela i tifosi bianconeri: “Non ho ancora firmato niente con la Juventus né con altri club. Sto parlando con tutti, ovviamente anche con il Liverpool. Perché no? E’ un club fantastico e ho ancora un contratto qui. Adesso mi concentro solo sul campo e l’unica cosa certa è che darò sempre tutto per questa maglia“, le dichiarazioni del turco a Sky Sports

9.05 FIORENTINA – Il QS parla del mercato dei viola. In uscita ci sarebbe Khouma Babacar, su cui è forte l’interesse del Crystal Palace, pronto a mettere sul piatto 15 milioni di euro

8.59 INTER – “Real Maurito“, è il titolo del Corriere dello Sport. Florentino Perez starebbe pensato ad una mega offerta per portare Icardi al Real Madrid. La clausola rescissoria è di 110 milioni di euro

8.53 ROMA – Il Messaggero fa il punto sul mercato. I giallorossi potrebbero cedere un big. Per Emerson è arrivata un’offerta di 25 milioni dal Liverpool. E se partisse Nainggolan?

8.46 SPAL – Emerson Luiz è ad un passo, stando a quanto titola oggi La Nuova Ferrara. Si tratta di un centrocampista brasiliano classe 1988 del Partizan Belgrado

8.38 SAMPDORIA – I blucerchiati oggi torneranno al lavoro, mentre la società sta definendo il mercato in uscita. Tra gli esuberi principali ci sono Dodò, Ricky Alvarez e Filip Djuricic

8.25 CAGLIARI – Secondo L’Unione Sarda, oggi dovrebbe esserci il sì del difensore Charalambos Lykogiannis, dello Sturm Graz

8.19 LAZIO – In un’intervista sul Corriere dello Sport, Lotito ha allontanato le voci di mercato su Milinkovic-Savic. “Resta con noi, andremo in Champions

8.08 NAPOLI – Su Il Mattino si parla di Simone Verdi, ancora incerto sul suo futuro. Il Napoli attende ma De Laurentiis vuole una risposta entro oggi

ore 8.00 INTER – Secondo quanto riferito nella tarda serata di ieri da Sky, Ausilio avrebbe incontrato ieri sera a cena il procuratore di Javier Pastore. Ma resta in piedi la pista Deulofeu…

Foto: Gianfranco Carozza

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità