Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 23 gennaio in DIRETTA: l’Inter ci prova per Pastore, il Real Madrid vuole Kane, Joao Mario vicino al West Ham

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER IL MERCATO DEL 24 GENNAIO

 

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata alle trattative del calciomercato invernale di martedì 23 gennaio. Vi aggiorneremo in tempo reale su voci, indiscrezioni e affari ufficiali su Serie A, Serie B e Campionati esteri. Buon divertimento con la nostra Diretta Live testuale.

Le trattative di ieri, lunedì 22 gennaio





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.57 ALESSANDRIA – Alessandria al lavoro sul mercato, dopo aver definito le operazioni in uscita di Bellomo e Casasola, ora la società del presidente Di Masi è al lavoro per un terzino. Il profilo che piace è quello di Carmine Setola. Il classe ’99 di proprietà del Palermo ma attualmente in prestito al Cesena è, dunque, un obiettivo concreto e in tal senso si registrano già i primi approcci per capire i margini di fattibilità dell’operazione. Lo riferisce gianlucadimarzio.com

22.46 CHELSEA – La Roma è arrivata da una ventina di minuti a Genova, dove domani andrà in scena il recupero di campionato contro la Sampdoria: c’è anche Edin Dzeko con la squadra. Per il bosniaco si continua a trattare sull’asse tra Italia e Inghilterra, ma in attesa della definitiva fumata bianca, l’attaccante dovrebbe essere a disposizione di Di Francesco domani secondo tuttomercatoweb.

22.33 FIORENTINA – Il direttore dell’Area Tecnica della Fiorentina Pantaleo Corvino ha parlato ai microfoni di Sportitalia, soffermandosi su Federico Chiesa. “Chiesa? È iniziato un nuovo ciclo a Firenze, mettendo dei pilastri per il presente consapevoli che dovremmo metterne altri in futuro. Lui è uno dei nostri pilastri offensivi assieme a Simeone”, le parole del dirigente viola.

22.26 PORDENONE – Stefano Mazzini, portiere classe ’98 di proprietà dell’Atalanta, nella giornata di oggi ha salutato il Gavorrano e domani, secondo quanto raccolto da TuttoC.com, andrà in prestito al Pordenone.

22.18 FIORENTINA – Come riporta Sportitalia, è in corso un incontro tra Pantaleo Corvino, direttore generale dell’area tecnica della Fiorentina, e l’agente Marcelo Simonian. Sul tavolo potrebbero esserci alcuni giovani che interessano alla Viola, tra cui Joaquín Ardaiz, 19enne attaccante dell’Anversa e vecchio pallino del dirigente pugliese.

22.06 INTER – Secondo quanto riportato dal portale Lance, sarebbero stati superati i problemi per il passaggio di Gabriel Barbosa Almeida, meglio conosciuto come Gabigol, al Santos. Il giovane attaccante brasiliano sembra essere così davvero a un passo dal ritorno in maglia bianconera, dopo il deludente prestito della prima parte di stagione al Benfica.

21.49 BURNLEY – Nuovo acquisto per il Burnley: Aaron Lennon è il nuovo acquisto. Arriva a titolo definitivo dall’Everton, dopo 3 stagioni passate a Goodison Park.

21.37 JUVENTUS – In un’intervista a Juve Tv, Stefano Sturaro dribbla sul suo futuro. “Il mio obiettivo è dare il massimo ogni giorno. Il sogno è stare qui il più a lungo possibile” ha detto il centrocampista bianconero.

21.28 BENEVENTO – Come riporta Sky Sport, il Benevento sta pensando a un suggestivo colpo di mercato. La dirigenza sannita, infatti, avrebbe intenzione di ingaggiare l’esperto terzino francese Bacary Sagna, svincolato dopo l’esperienza al Manchester City. Classe 1983, il difensore, ex nazionale francese, ha militato anche nell’Auxerre e nell’Arsenal.

21.17 ALBINOLEFFE – Secondo quanto riportato da Sportitalia l’avventura di Matthias Solerio, classe ’92, alla Reggina è agli sgoccioli dopo pochi mesi. Il terzino mancino, con l’avvallo dell’Avellino proprietario del cartellino, vestirà la maglia dell’Albinoleffe per la seconda parte di stagione.

21.09 FROSINONE – Il Frosinone nei prossimi giorni dovrebbe incontrare l’agente di Francesco Bardi, portiere di proprietà dell’Inter in forza ai ciociari dal gennaio 2016. Un incontro per parlare del futuro e di un eventuale trasferimento in gialloazzurro in caso di promozione in Serie A. Lo riferisce Tuttofrosinone.com.

20.58 INTER – Nuovo incontro tra l’Inter e Marcelo Simonian, agente del trequartista del Paris Saint-Germain Javier Pastore. Sabatini e Ausilio proveranno fino all’ultimo a portare l’argentino a Milano ma lo stesso Simonian ha dichiarato che ci sono zero possibilità che Pastore possa tornare in Italia, come rivela tuttomercatoweb.

20.51 LIVORNO – Le ottime prestazioni dell’attaccante Daniele Vantaggiato, capocannoniere del girone A della Serie C con 13 reti, di fatto portano il Livorno a prolungare il contratto con il trentatreenne brindisino. A confermare la notizia è Giovanni Tateo, procuratore di Vantaggiato.

20.48 PSG – Lucas Moura ha chiesto a più riprese di lasciare il Paris Saint-Germain. Il giocatore brasiliano infatti è ormai fuori dai piani di Emery e non gioca mai, dunque sta cercando una nuova destinazione. Secondo le indiscrezioni del Daily Express sul giocatore ci sono Arsenal e Tottenham, due squadre che stanno lavorando per acquistarlo subito a circa 40 milioni di euro.

20.41 BORUSSIA DORTMUND – Il Borussia Dortmund, tramite i propri canali ufficiali, ha annunciato la cessione del 19enne esterno offensivo Jacob Bruun Larsen allo Stoccarda. Il 19enne talento danese giocherà per i prossimi sei mesi in prestito secco. “Una decisione maturata per permettere al ragazzo di giocare”, ha dichiarato il ds Zorc.

20.34 ASCOLI – L’Ascoli continua a cercare un difensore mancino e ha messo nel mirino Paolo Frascatore, classe ’92 in forza al Sudtirol. Come rivela Sky Sport i marchigiani hanno avviato i primi contatti con il calciatore anche se dovrà vincere la ritrosia del club altoatesino a cedere in questa finestra di mercato il terzino nonostante sia in scadenza di contratto a giugno.

20.26  BRESCIA – Il Brescia Calcio comunica di aver perfezionato l’accordo con l’A.S. Fidelis Andria per l’acquisizione delle prestazioni sportive del calciatore Felipe Castaldo Curcio. Il neo giocatore biancazzurro, nato il 6 agosto 1993 in Brasile arriva a titolo definitivo.

20.13 LIONE – Secondo le ultime indiscrezioni de L’Equipe, l’attaccante dell’Olympique Lione Maxwell Cornet sarebbe finite nel mirino di Valencia e Borussia Dortmund. Il giocatore ha un contratto con il club francese fino al 2021 ma i due club vorrebbero acquistarlo in questa sessione invernale di mercato.

20.03 NAPOLI –  Il tecnico dello Spartak Mosca, Massimo Carrera, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli dell’interessamento per Nikola Maksimovic: “Il club sta parlando con il Napoli. Il giocatore ci interessa, ma al momento l’ipotesi sarebbe solo in prestito. Sono qui che aspetto per vedere se riescono a darmi questo rinforzo”.

19.51 INTER – Il centrocampista dell’Inter Joao Mario sembra essersi convinto ad accettare il West Ham come prossima destinazione. Lo rivela Sportitalia spiegando che il portoghese si trasferirà in Inghilterra in prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 40 milioni. Al momento mancherebbe solo l’accordo sul costo del prestito con i nerazzurri che vorrebbero almeno un milione.

19.44 PERUGIA – Il Perugia si muove a centrocampo. Sta infatti chiudendo per Samuel Gustafson, centrocampista classe 1995 del Torino, in prestito. La trattativa verrà finalizzata nelle prossime ore, come riferito da Sky Sport.

19.34 BENEVENTO – Secondo quanto riportato da L’Equipe, il Benevento sarebbe interessato a Yanga-Mbiwa, difensore centrale del Lione, alla Roma nella stagione 2014/2015. Il classe ’89 non trova spazio e gradirebbe la cessione. L’operazione, secondo i media francesi, è complicata ma potrebbe andare in porto con la formula del prestito: dopo la squalifica di Lucioni, i giallorossi hanno necessità di puntellare il reparto arretrato

19.26 ROMA – Grave infortunio per Juan Manuel Iturbe, attaccante in prestito dalla Roma al Club Tijuana, che ha subìto la rottura dei legamenti del ginocchio destro. Il 25enne era in prestito alla formazione messicana con obbligo di riscatto a titolo definitivo se si fossero verificate “determinate situazioni sportive” non meglio specificate dalla Roma. In caso di mancato riscatto i giallorossi non incasserebbero i 5 milioni pattuiti.

19.12 SASSUOLO – A margine di “Binario 21”, iniziativa organizzata in memoria delle vittime della Shoah, l’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Matteo Politano. “Il Sassuolo ha la politica di non cedere i propri giocatori più importanti. Politano dovrà rendere al meglio perché a giugno, come ce ne sono state nello scorso, potranno esserci occasioni importanti per lui e ne riparleremo”.

19.03 NEWCASTLE – Un rinforzo per il Newcastle di Rafa Benitez. I Magpies hanno annunciato di aver preso in prestito dal Chelsea fino al termine della stagione il 21enne attaccante brasiliano Kenedy.

18.58 PSG – Lassana Diarra è ufficialmente un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. L’ex centrocampista tra le altre di Chelsea, Real Madrid e Marsiglia, si legge sul sito del club francese, ha firmato un contratto fino al 2019. Il classe 1985 indosserà la maglia numero 19.

18.52 REAL MADRID – Stando al Times, il Real sarebbe seriamente interessato a Harry Kane. Per il bomber del Tottenham, che in questa stagione va a caccia della scarpa d’oro, i Blancos sono disposti a sborsare 230 milioni.

18.46 SASSUOLO –  La società emiliano ha reso noto di comunica di aver completato la trattativa per Lemos Mauricio, difensore classe ’95, acquisito a titolo di prestito con diritto di riscatto dall’U.D. Las Palma

18.34 ARSENAL – Ozil, in scadenza a giugno, secondo le indiscrezioni del London Evening Standard potrebbe rinnovare il contratto coi Gunners. Il calciatore tedesco, infatti, dopo l’arrivo di Mkhitaryan e quello possibile di Aubameyang, si sarebbe convinto a prolungare la sua permanenza a Londra.

18.27 FERMANA – La Fermana FC comunica la risoluzione consensuale del prestito del calciatore Diego Acunzo che farà ritorno al Napoli, suo club di appartenenza.

18.14 FOGGIA – Il Foggia Calcio comunica di aver acquisito con la formula del prestito temporaneo le prestazioni sportive del difensore Arturo Calabresi proveniente dallo Spezia.

18.02 BRESCIA – Il Brescia Calcio ha comunicato di aver perfezionato l’accordo con l’ MSK Zilina per l’acquisizione a titolo definitivo delle prestazioni del calciatore slovacco Nikolas Spalek.

17.55 SPEZIA – Ufficiale da parte della società ligure, l’ingaggio del centrocampista Alberto De Francesco, centrocampista classe 1994, finora in forza alla Reggina. Lo annuncia la stessa società spezzina sottolineando come manchino soltanto poche formalità burocratiche.

17.47 SPAL – Alessandro Bellemo non concluderà la stagione a Ferrara: il centrocampista classe 1995, secondo quanto scritto da TuttoC.com starebbe per accasarsi alla Lucchese. Si attende l’ufficialità da parte di una delle due società.

17.34 JUVENTUS – L’Ascoli vorrebbe prelevare dai bianconeri il difensore Pol Garcia Tena, attualmente in prestito alla Cremonese. Lo scrive tuttomercatoweb.com, affermando come la squadra stia convincendo proprio i grigiorossi a liberare il difensore entro la fine di questa sessione di mercato.

17.26 PERUGIA – Matteo Brighi, ex Juventus, secondo quanto scritto da Gianluca Di Marzio, avrebbe risolto consensualmente il contratto che lo legava alla squadra umbra. Resta da vedere se riuscirà a trovare squadra entro la fine della sessione invernale di mercato.

17.17 ATALANTA – Cabezas andrà via in prestito: lo ha affermato lo stesso calciatore a TuttoAvellino, alimentando le voci che da qualche giorno vorrebbero il club irpino su di lui. Occhio però, perché anche l’Independiente è sulle sue tracce.

17.06 FIORENTINA – Mauro Zarate ed un amore per la Viola che non si è mai spento: l’ex attaccante dei toscani, ora in Argentina al Velez Sarsfield, dalle colonne de “La Gazzetta dello Sport” ha riferito di voler tornare un giorno a vestire la maglia alla quale è rimasto molto legato.

16.54 ROMA – Alla fine l’ANSA potrebbe aver ragione: Emerson Palmieri, al centro del diverbio tra agenzia di stampa e società capitolina (riguardo presunte dichiarazioni da parte dei dirigenti riguardanti il mercato) dovrebbe realmente lasciare Roma: sulle sue orme ci sarebbe il Chesea. Lo scrive il CorSport.

16.42 FIORENTINA – Bruno Gaspar è il prossimo obiettivo della Roma: secondo tuttomercatoweb.com il lusitano sarebbe il giusto sostituto di Alessandro Florenzi quando ci sarà bisogno di farlo riposare. Attenzione però, perché i giallorossi stanno seguendo anche Domenico Criscito dello Zenit.

16.33 BARCELLONA – Javier Mascherano saluta il club blaugrama e va in Cina. Lo ha comunicato il club catalano, che ha riferito come domani alle 11 ci sarà il l’addio ufficiale del club al calciatore, con un evento trasmesso in streaming sul sito del club stesso.

16.22 SIVIGLIA – Ben Yedder ha le valigie in mano. Secondo 90min.com l’attaccante degli andalusi, dopo l’arrivo in panchina di Vincenzo Montella, farebbe moltissima fatica a trovare spazio e dunque anziché andare via a giugno, potrebbe farlo già entro fine mese.

16.16 UDINESE – Francesco Zampano, in forza al Pescara, sarebbe il nome nuovo per il club friulano. Il calciatore sarebbe fortemente voluto dal tecnico Massimo Oddo, che in Abreuzzo lo ha già allenato, ed ora lo vorrebbe nuovamente con sé. Lo afferma TMW.

16.03 FIORENTINA / ROMA – Secondo La Nazione sarebbe in atto uno scambio di prestiti tra viola e giallorossi: viaggia verso Roma Khouma Babacar, percorso inverso per il transalpino Gregoire Defrel. I capitolini avrebbero preferito il prestito con diritto di riscatto, ma i toscani si sarebbero opposti.

15.55 BENEVENTO – Il difensore portoghese Bruno Alves è più di una semplice suggestione, ma il club sannita sta riflettendo sull’operazione, per la quale non è pianamente convinto.

15.47 SPAL – Luca Mora lascia il club ferrarese e aprroda allo Spezia. Ad annunciare il trasferimento è Gianluca Di Marzio.

15.36 SAMPDORIA – Intervistato da Radio Crc, il patron Massimo Ferrero parla di mercato: “Torreira vale più di 30 milioni e lo vogliono tutti, anche il Napoli. Quagliarella non si muove da qui”.

15.29 GENOA – I rossoblù non hanno perso la speranza di acquisire in prestito Manuel Locatelli, enfant prodige del milan e rinforzo ideale per il centrocampo. Secondo TMW, non è escluso che le trattative possano riaprirsi nelle ultime ore del calciomercato.

15.21 ROMA – Edin Dzeko è ad un passo dal Chelsea, ma Antonio Conte preferisce glissare in merito al possibile approdo dell’attaccante bosniaco: “DI Dzeko non so niente, mi informerà il club”.

15.12 CAGLIARI – Si presenta il neo acquisto Charalampos Lykogiannis, classe 1993, esterno sinistro appena arrivato dallo Sturm Graz: “Mi piacciono le sfide, sarà il mister a decidere quando potrò giocare”.

15.04 ROBINHO – Ora è ufficiale, l’asso brasiliano a 33 anni si trasferisce in Turchia e firma per il Sivasspor.

14.57 BOLOGNA – Ufficiale, Saphir Taider saluta il club felsineo e approda al Montreal Impact in prestito temporaneo fino al 31 dicembre 2019 con opzione per il riscatto.

14.45 BENEVENTO – Secondo Il Mattino, si complica la cessione di Samuel Armenteros all’Utrecht. L’attaccante ha disputato infatti 45 minuti nel campionato riserveo landese con l’Heracles ad inizio stagione e non potrebbe giocare in una terza squadra. Si attende il responso addirittura della FIFA.

14.38 SPAL – Ferraresi attivissimi sul mercato. Secondo il Corriere dello Sport, potrebbe concretizzarsi l’affare per l’arrivo di Afriyie Acquah dal Torino, possibile solo in caso di cessione di Pasquale Schiattarella.

14.29 TORINO – Godfred Donsah è ormai ad un passo dal club granata: trovato l’accordo col Bologna sulla basedi 6 milioni di euro. Ma non è tutto. Si avvicina anche Giampaolo Pazzini, in uscita da Verona e pronto a diventare il vice-Belotti.

14.20 SPAL – Ci sarebbe anche Lorenzo Tonelli tra gi obiettivi di mercato del club ferrarese. A rivelarlo è TMW. Il calciatore è in uscita dal Napoli, ma il nodo ingaggio rappresenta ancora un freno per la trattativa.

14.13 NAPOLI – Il Corriere dello Sport rivela una trattativa in fase molto avanzata per Alejandro Grimaldo, 22enne terzino spagnolo del Benfica, che approderebbe a giugno alle falde del Vesuvio per 25 milioni di euro.

14.08 ROMA – Nessuna prima punta tra gli obiettivi di mercato dei giallorossi a gennaio. Di Francesco sembra intenzionato a puntare su Schick e Defrel e cerca piuttosto un esterno d’attacco. Il profilo più gettonato è quello di Gerard Deulofeu.

13.59 BENEVENTO – Intrigo Armenteros. Il Mattino rivela che l’attaccante ha già giocato con l’Heracles nel campionato riserve prima di approdare in Campania. Di conseguenza non potrebbe giocare con un terzo club: l’Utrecht, interessato, ha chiesto lumi alla Federazione Olandese, che ha però scaricato la vicenda alla FIFA

13.52 SIVASSPOR – Robinho è ufficialmente un nuovo giocatore del Sivasspor, club turco. Il brasiliano ha superato le visite mediche

13.46 MILAN – È in programma oggi un incontro con l’agente di Gustavo Gomez: il Boca aspetta una risposta all’offerta da 5 milioni per l’80% del cartellino. A riferirlo è TMW

13.40 NAPOLI – I partenopei lavorano anche per l’estate: Tuttosport riferisce di un viaggio di Giuntoli in Portogallo trattere Morais, attaccante classe ’95 in scadenza col Real Sport Clube, e Grimaldo, terzino del Benfica per il quale è stata presentata un’offerta da 30 milioni di euro

13.32 SASSUOLO – I neroverdi sono in pressing sulla Juve per il riscatto di Pol Lirola: secondo La Gazzetta dello Sport hanno intensificato i contatti visto l’interesse di Sampdoria e Fiorentina

13.29 ROMA – “Dzeko partirà titolare contro la Samp“, parola di Eusebio Di Francesco in conferenza stampa prima del match di domani

13.23 SIVIGLIA – Sta per sfumare la trattativa per il ritorno di Aleix Vidal al Siviglia. Al Barcellona non va bene l’offerta degli andalusi (prestito con riscatto a 8 milioni), che però non vogliono aumentarla, pur avendo già l’accordo col giocatore. Lo riporta Marca

13.18 SPAL – La Gazzetta dello Sport riferisce di una richiesta ufficiale per Sebastien De Maio, per il quale il Bologna chiede 3 milioni

13.10 ROMA – Secondo quanto raccolto da TMW è fatta per il passaggio di Dzeko al Chelsea. Il giorno della firma dovrebbe essere giovedì…

13.03 INTER – Andrea Pinamonti è appetito da molte squadre. L’ultima in ordine di tempo, dopo Sassuolo e Crotone, è il Cadice, squadra di seconda divisione spagnola. Lo riferisce TMW

12.58 ROMA – Con Emerson vicino al Chelsea, i giallorossi hanno individuato il sostituto in Matteo Darmian, che sta trovando poco spazio al Manchester United. Stando a Il Messaggero, però, bisogna convincere Mourinho, poco disposto alla cessione a gennaio

12.50 NAPOLI – Si lavora anche in uscita: secondo Sky Sport è praticamente fatta per il passaggio di Nikola Maksimovic allo Spartak Mosca con la formula del prestito secco

12.41 WEST HAM – “Ci sono un certo numero di club interessati, è un giocatore che tutti conoscono ed è un grande professionista. Il nostro obiettivo principale è un club dove possa giocare il maggior numero di partite“. Così l’agente dell’attaccante messicano Chicharito Hernandez a Fox Sports. Tanti i club interessati, anche in Italia

12.33 NAPOLI – I partenopei vogliono Matteo Politano. Squinzi non vuole cederlo a gennaio ma l’agente del giocatore Davide Lippi sta pressando la società neroverde

12.20 JUVENTUS – Stephan Lichtsteiner dovrebbe rientrare in lista Champions. Questo esclude in maniera definitiva una sua cessione. Lo stesso svizzero lo ha confermato ieri sera ai microfoni di Premium Sport

12.14 INTER – Sulle pagine del Quotidiano Sportivo si parla di Davide Santon. Il giocatore ha ricevuto diversi attacchi via social per l’errore commesso domenica. È in scadenza a giugno: potrebbe iniziare a cercarsi una nuova destinazione o addirittura partire a gennaio con la giusta offerta

12.08 ROMA – Su Il Corriere della Sera spunta il nome di Hakim Ziyech, attaccante dell’Ajax valutato 20 milioni di euro

11.59 VIRTUS ENTELLA – L’obiettivo dei liguri è Felipe Curcio, terzino italo-brasiliano classe 1993, in forza alla Fidelis Andria

11.53 MILAN – La Gazzetta svela i possibili retroscena sull’affare Deulofeu-Milan. I rossoneri potrebbero mettere sul piatto 20 milioni di euro per il ritorno dell’attaccante spagnolo

11.41 UDINESE – L’attaccante Rodrigo Aguirre. lascerà l’Udinese. Il giocatore piace al Palmeiras e al Botafogo che ha avanzato un’offerta per il prestito con diritto di riscatto.

11.30 CROTONE – Andrea Pinamonti dell’Inter e Simone Edera del Torino sono gli obiettivi in attacco per il Crotone secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport

11.18 PESCARA- Prelevato dagli abruzzesi in prestito dal Chievo l’attaccante Kevin Yamga, nella prima parte della stagione a Carpi.

11.09 FOGGIA – Per il sito GianlucaDiMarzio.com Daoud Bousbiba, esterno olandese classe 1995 è a Foggia dove sosterrà le visite mediche. Il giocatore arriva dal Gaziantep FK (Turchia).

10.56 INTER – Inter terreno di conquista per i club inglesi. Potrebbe partire anche Joao Mario che interessa al West Ham. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’offerta

10.46 INTER – Il Crystal Palace è interessato a Eder. Secondo Tuttomercatoweb oggi potrebbe essere la giornata decisiva con la visita a milano del diesse londinese Freedman. L’Inter vuole una decina di milioni per il cartellino del giocatore e non è interessata a cederlo in prestito

10.39 ARSENAL – Arsene Wenger si è opposto alla possibile cessione dell’attaccante Danny WQelbeck al Besiktas che aveva avzanato un’offerta molto interessante al club londinese. Lo sostiene il Daily Mirror

10.27 ROMA – Potrebbe essere Laxalt il colpo della Roma che sta per cedere Emerson e Dzeko al Chelsea. Il club giallorosso avrebbe offerto 10 milioni di euro al Genoa secondo Il Secolo XIX

10.18 VERONA – Il difensore Jagos Vukovic è un nuovo giocatore del Verona. Arriva il prestito dall’Olimpiacos. Questo il tweet ufficiale della società scaligera

10.10 ROMA – Kenedy è  a Newcastle. Il brasiliano sarà ceduto in prestito dal Chelsea e libera il posto per Emerson Palmieri, che sarà tesserato dal club londinese

09.57 NAPOLI – Lucas e Younes sono sempre nel mirino. Nel frattempo sembra ormai certo che Grimaldo arriverà a giugno.

09.46 ROMA – Nuovo assalto dalla Cina per Nainggolan come riportano diverse testate. Attenzione a un possibile addio.

09.35 SPAL – Possibile il ritorno di Bonifazi come riporta la Nuova Ferrar.

09.23 REAL MADRID – Sport rivela che il PSG avrebbe contattato Zidane: possibili rivoluzioni?

09.12 BENEVENTO – I giallorossi sarebbero su Skorupski, la Roma chiede 8 milioni di euro.

09.03 LAZIO – La Gazzetta dello Sport parla di Milinkovic-Savic come mister 100 milioni. Si preannuncia una vera e propria asta europea per il centrocamposta serbo. La sua valutazione avrebbe già superato i 100 milioni.

08.53 TORINO – Arriva in prova il centrocampita bulgaro Chalakov come riporta Gianluca Di Marzio.

08.46 INTER – Possibili prove di scambio tra Joao Mario e Obiang del West Ham come riportano le principali testate.

08.37 LAZIO – Blitz dell’Inter su De Vrij, giallo sul rinnovo con la Lazio.

08.29 MILAN – Clamoroso retroscena su Deulofeu corteggiato da tante squadre italiane ma il giocatore vorrebbe tornare al Milan.

08.18 FIORENTINA – I casi Babacar e Sanchez scottano sempre di più come riporta La Nazione.

08.09 ROMA – Il Tempo dà ormai per certo l’addio di Edin Dzeko, ormai promesso al Chelsa. L’affare potrebbe concludersi nelle prossime ore.

08.00 JUVENTUS – Marotta starebbe stringendo per Pellegri. Come riporta la Gazzetta dello Sport, il Genoa avrebbe chiesto 30 milioni ma si potrebbe chiudere a 25. Idea per giugno.

 

(foto Gianfranco Carozza)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità