Seguici su

Calcio

LIVE Calciomercato invernale, tutte le trattative e gli affari del 24 gennaio in DIRETTA: l’Inter vuole Pastore, Ramires si allontana, Napoli vicino a Younes

Pubblicato

il

Buongiorno e benvenuti ad una nuova Diretta Live dedicata alle trattative del calciomercato invernale di mercoledì 24 gennaio. Vi aggiorneremo in tempo reale su voci, indiscrezioni e affari ufficiali su Serie A, Serie B e Campionati esteri. Buon divertimento con la nostra Diretta Live testuale.

Le trattative di ieri, martedì 23 gennaio





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

22.58 INTER – Secondo quanto riportato da Sky Sport, Javier Pastore vuole l’Inter. Dopo l’incontro di ieri tra Ausilio e il suo agente, oggi il giocatore ha confermato la propria volontà di lasciare Parigi per vestire nerazzurro. Adesso il club interista proverà a far leva sulla società francese per ottenere il prestito con diritto di riscatto dell’ex Palermo, puntando forte proprio sulla volontà del calciatore.

22.47 ATHLETIC BILBAO – Secondo quanto riferito da Mundo Deportivo, l’Athletic Bilbao potrebbe muoversi nel corso dei prossimi giorni per il terzino sinistro dell’Arsenal Nacho Monreal, giocatore in scadenza nel giugno del 2019.

22.36 ROMA – Il Real Betis ha intenzione di alzare la clausola rescissoria di Fabian Ruiz dopo gli interessamenti di Real Madrid, Barcellona e Roma. Il giocatore attualmente ha un accordo che prevede una clausola da 15 milioni, ma con il rinnovo di contratto fino al 2022, gli andalusi hanno intenzione di alzarla fino a 50 milioni di euro. Il giocatore, in ogni caso, non pare essere dello stesso avviso e non vorrebbe spingersi oltre ai 25 milioni. A riportarlo è AS.

22.23 INTER – L’Inter e Ramires sono sempre più lontani. Come appreso da FcInterNews, il centrocampista brasiliano è ritenuto fondamentale dalla dirigenza dello Jiangsu Suning e per questo motivo non intende privarsene cedendolo all’Inter. Calano dunque vertiginosamente le chance di vederlo a Milano, sponda nerazzurra, entro la fine della finestra invernale di calciomercato.

22.11 – FIORENTINA: Come riporta gianlucadimarzio.com, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Szymon Zurkowski, centrocampista classe 1997 in forza al Górnik Zabrze. Pantaleo Corvino sarebbe al lavoro da giorni per chiudere la trattativa, battendo la concorrenza del Genoa, una dell società interessata al giocatore.

22.01 SANBENEDETTESE – La S.S. Sambenedettese comunica di essersi aggiudicata le prestazioni del calciatore Nicola Bellomo. Il giocatore approda in rossoblù a titolo definitivo dall’Alessandria. Il centrocampista classe ’91 nativo di Bari vanta 204 presenze e 27 gol tra Serie A, B e C con le maglie di Bari, Barletta, Torino, Spezia, ChievoVerona, Ascoli, Vicenza e Alessandria.

21.47 MONZA – Arriva al Monza a titolo definitivo il promettente Giacomo Tomaselli, vera rivelazione di quest’anno in serie D. Battendo la concorrenza di numerosi Club, anche di serie B, il Monza 1912 si accaparra le sue prestazionI

21.33 FIDELIS ANDRIA – La Fidelis Andria rende noto di essersi assicurata le prestazioni sportive del centrocampista Lorenzo Longo. Il calciatore, classe 1994, arriva a titolo definitivo dall’Akragas squadra con la quale ha disputato gli ultimi due tornei di serie C. Lo rivela tuttomercatoweb.

21.24 SIRACUSA – Siracusa Calcio comunica di aver perfezionato l’ingaggio di Elio De Silvestro, attaccante esterno. Arriva dal Gubbio e già lo scorso anno ha vestito la nostra maglia del realizzando 4 gol

21.16 ROMA – “Ogni giocatore la prende in maniera diversa, io sono sempre stato sereno”. E’ questa la replica del centrocampista della Roma Radja Nainggolan in merito alle voci di mercato che lo riguardano. “In passato, ogni anno, si e’ parlato di me, ormai sono abituato e non ho altri pensieri perche’, secondo me, finche’ non c’e’ scritto niente d’ufficiale non si puo’ parlare. Quindi, interessi, scritte, siti, io sto qua e personalmente sto bene”.

21.08 SAMPDORIA – “Si parlerà con Quagliarella di un rinnovo? In questo momento siamo contenti di Fabio per quello che sta facendo. Avremo modo di parlare in futuro anche di questo, lui ha dichiarato che gli piacerebbe finire la carriera qui e questi sono attestati di stima che non vanno sottovalutati”. Parole del ds della Samp Carlo Osti a Premium Sport.

20.57 NAPOLI – È arrivata la risposta dell’Ajax al Napoli per Amin Younes. Ed è positiva: ai lancieri andranno cinque milioni di euro. C’è stata un’accelerata nelle ultime ore, gli incontri di ieri e oggi ad Amsterdam tra l’agente del giocatore e Marc Overmars sono risultati decisivi: la fumata bianca definitiva è ormai a un passo. Lo riporta tuttomercatoweb.

20.51 JUVENTUS – La Juventus mette nel mirino Marc Bartra per la difesa del futuro. Il centrale spagnolo, ora al Borussia Dortmund ma cresciuto nel settore giovanile del Barcellona, rappresenta un’idea per la retroguardia della Vecchia Signora. Approdato in Bundesliga nel 2016, la sua prossima tappa potrebbe essere in Italia e a tinte bianconere. Lo rivela tuttomercatoweb.

20.48 CATANIA – Il Catania comunica di aver definito con la Fidelis Andria, in data odierna, la risoluzione consensuale della cessione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante sloveno Maks Barisic.

20.42 MONZA – S.S. Monza 1912 comunica di aver risolto consensualmente il contratto del giocatore Matteo Barzotti.

20.32 PIACENZA – Davide Di Molfetta si prepara a salutare il Vicenza. Sky Sport fa sapere che l’attaccante classe ’96 ha già l’accordo con il Piacenza e, nei prossimi giorni, verrà definito ufficialmente il suo passaggio alla società emiliana.

20.24 ROMA – “In questo momento Dzeko è qui e siamo contenti, vuol dire che fino a questo momento le offerte che sono arrivate non sono state interessanti”. Lo ha detto il ds della Roma Monchi a Premium Sport prima di Sampdoria-Roma. “Non sono il suo procuratore e non so se è arrivata un’offerta al giocatore, io parlo per la Roma”

20.12 UDINESE – Il giovane attaccante brasiliano dell’Udinese Ewandro è stato ceduto a titolo temporaneo al Grupo Desportivo Estoril Praia, squadra che milita in Liga NOS, la massima serie portoghese. Il prestito è stato ufficializzato oggi dal club bianconero e durerà fino al 30 giugno 2018.

20.01 INTER – Il nuovo acquisto dell’Inter Rafinha verrà presentato nella giornata di domani. Lo annuncia il club nerazzurro. Il centrocampista sarà protagonista alle 14.15 di una live chat in diretta su Facebook, Twitter e Inter Tv per rispondere alle curiosità dei tifosi interisti, come ormai appuntamento standard per i nuovi arrivati. Il live sarà inoltre visibile anche sul canale YouTube nerazzurro.

19.52 REAL MADRID – Il Real Madrid torna con forza su David de Gea per blindare la porta. Secondo Marca, il portiere del Manchester United è infatti la prima scelta dei blancos per il dopo-Keylor Navas.

19.41 FROSINONE – L’Avellino nei prossimi giorni potrebbe nuovamente all’assalto di Adriano Russo, difensore centrale in forza al Frosinone. Il calciatore classe ’87 è in scadenza di contratto con i ciociari che non sembrano intenzionati a rinnovare il legame e per questo potrebbe partire. Lo riferisce tuttofrosinone.com.

19.33 BAYER LEVERKUSEN – Julian Brandt dovrebbe estendere la propria permanenza al Bayer Leverkusen. Come riportato da Sky Sports il calciatore prolungherà il contratto in scadenza nel 2019 e probabilmente amplierà anche la clausola rescissoria da 12.5 milioni di euro che gli avrebbe permesso di svincolarsi. Il giocatore è stato accostato anche al Milan.

19.23 NEWCASTLE- Come riportato da Sky Sports, il Newcastle ha rifiutato l’offerta del Brighton da 10 milioni per l’attaccante Aleksandar Mitrovic. Il club non vuole cedere il calciatore a una squadra diretta concorrente per la salvezza, senza contare che al momento non c’è un sostituto all’altezza.

19.12 PORTO – Niente ritorno in Serie A per Miguel Layun. Secondo A Bola, il terzino del Porto ha scelto infatti di trasferirsi in prestito al Betis. L’ex Atalanta in questa finestra di mercato è stato cercato anche dal Cagliari.

19.04 REGGINA – Manuel Ferrani, un nuovo difensore per la Reggina. Confermato quanto vi avevamo anticipato ieri: accordo impostato e a un passo con il Fano, la giornata di ieri aveva permesso di raggiungere un’intesa che sta per essere formalizzata. Presto gli annunci. A riferirlo è Sportitalia.

18.58 TORINO – Nuovo acquisto per il Torino, che ha preso Edoardo Bianchi dall’Empoli. Il difensore classe ’99, nel giro della Nazionale Under 19, ha giocato 8 partite segnando un gol in questa stagione con la maglia della Primavera toscana. Il giocatore, secondo Sky Sport, sarà a Torino già da domani.

18.51 MANCHESTER CITY – Come riporta il Mirror, il Manchester City si prepara a blindare Raheem Sterling. Per l’attaccante classe ’94, autore finora di 18 gol e 8 assist in questa stagione, sarebbe infatti pronto un rinnovo da ben 16 milioni a stagione.

18.43 SASSUOLO – Il Sassuolo ha comunicato ufficialmente di aver rinnovato il contratto al portiere Andrea Consigli fino al giugno del 2022 ed a Federico Peluso fino al giugno del 2020.

18.34 MONACO –  Come riportato da Sky Sports, il Monaco ha accettato l’offerta da 20 milioni del Southampton per Guido Carrillo. L’accordo tra le parti non è ancora stato firmato, ma sarebbe ormai stato trovato.

18.21 BORUSSIA DORTMUND – Neven Subotic verso il Saint-Etienne. Come scrive footmercato, il difensore serbo avrebbe infatti trovato l’accordo per liberarsi con sei mesi d’anticipo dal Borussia Dortmund e trasferirsi in Francia. Per lui contratto fino al 2020.

18.12 NAPOLI –  Nikola Maksimovic ad un passo dall’addio al Napoli: stando a quanto riferito da Sportitalia, è prevista dopodomani la partenza per raggiungere la capitale russa, per un affare che dovrebbe concludersi in prestito secco e liberare una casella da over per gli azzurri, che a questo punto tratterranno Tonelli.

18.04 WBA – Non solo il West Ham sulle tracce di André Schurrle, giocatore che sta trovando poco spazio con la casacca del Borussia Dortmund e che potrebbe dunque cambiare aria giornata a gennaio, secondo la stampa britannica.

17.56 INTER – Accordo raggiunto con il West Ham per il trasferimento di Joao Mario, la formula concordata è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto

17.47 BRASILE – Leandro Damiao resta all’Internacional di Porto Alegre, infatti il Santos ha accettato di prolungare il prestito dell’attaccante brasiliano fino a dicembre

17.40 PALERMO – Trattativa avviata con il Venezia per Cristiano Del Grosso, che sarebbe il primo obiettivo per la difesa

17.31 CHIEVO – Emanuele Giaccherini potrebbe presto lasciare Napoli per trasferisi a Verona. Infatti il giocatore avrebbe già accettato la proposta del Chievo, che spera però in un contributo da parte del Napoli per pagare l’ingaggio

17.22 NAPOLI – L’Ajax avrebbe accettato l’offerta di 5 milioni per Amin Younes. Nelle ultime ore infatti i cotnatti tra l’agente del giocatore e il club avrebbero avuto un esito positivo e la trattativa si potrebbe chiudere nelle prossime ore

17.14 PSG – Thiago Silva smentisce le voci sull’imminente addio del compagno di squadra Javier Pastore. Queste le sue parole a O Globo: “Provo sempre un grande affetto per Pastore, ci aspettiamo molto da lui per le prossime partite. Il Flaco è indispensabile per la nostra squadra”

17.05 MONOPOLI – Ufficiale l’arrivo in prestito di Alessandro Eleuteri, esterno classe 98’, dall’Atalanta

16.58 BOLOGNA – Ufficiale l’acquisto di Kaloyan Krastev, attaccante classe ’99, dallo Slavia Sofia. Il giocatore firma un contratto quadriennale

16.49 NAPOLI –  Colpo in prospettiva per i partenopei, che prendono Adriano Cavucci dalla Paganese. Si tratta di un attaccante classe 2002, che si aggreggerà alla formazione under 16

16.40 BARCELLONA – Secondo il Washington Post, il club balugrana starebbe per chiudere una trattativa con il Montreal Impact per un giovane talento africano. Si tratta di Ballou Tabla, 18enne ivoriano, naturalizzato canadese, che si aggreggerebbe alla squadra B del Barcellona

16.32 BORUSSIA MONCHENGLADBACH – Nico Elvedis rinnovo il contratto con il club tedesco fino al 2012

16.24 RIMINI – Accordio raggiunto per Stefano Capellupo, esperto centrocampista in arrivo dal Fano

16.13 GENOA – Interessano due talenti del Gornik Zabrze, club della massima serie polacca: il centrocampista Szymon Zurkowski e il difensore Mateusz Wieteska

16.07 AREZZO – Ufficiale l’ingaggio in prestito fine a fine stagione di Fabio Della Giovanna, difensore 20enne dalla SPAL

15.58 GENOA – Prende quota l’ipotesi di uno scambio con l’Hellas Verona tra Daniel Bessa e il difensore Gentiletti. Le parti sarebbero propense a portare avanti la trattativa. A rivelarlo è il Secolo XIX.

15.51 INTER – Premium Sport rivela che i nerazzurri sarebbero pronti a presentare un’offerta importante per Yves Bissouma, 21enne centrocampista maliano del Lille, che potrebbe arrivare anche a gennaio.

15.45 NAPOLI – Secondo RMC Sports, i partenopei avrebbero offerto 45 milioni per strappare Keita Balde al Monaco, che in estate aveva prelevato l’attaccante dalla Lazio per 30 milioni. Per ora, però, i monegaschi avrebbero risposto picche.

15.37 FIORENTINA – Il Corriere Fiorentino spiga che il destino di Milan Badelj è lontano da Firenze. Il centrocampista croato non sembra intenzionato a rinnovare il contratto in scadenza a giugno e andrà via a parametro zero.

15.26 SPAL – Ufficiale il trasferimento di Luca Mora allo Spezia. Il calciatore si è accordato con i liguri a titolo definitivo.

15.18 ROMA – Il canale tv bosniaco N1 racconta di un problema relativo al visto dell’agente di Edin Dzeko che gli impedirebbe di entrare in Inghilterra. Secondo TMW, questa vicenda sta rallentando il buon esito della trattativa, che dovrebbe ormai andare in porto.

15.07 NAPOLI – Amin Younes è ad un passo dal club partenopeo. Secondo Claudio Raimondi di Premium Sport, la dirigenza avrebbe offerto all’Ajax 5 milioni di euro per acquistare l’sterno tedesco e l’affare sarebbe pronto a decollare.

14.57 JUVENTUS – Ore febbrili per l’affare Han. Il nordcoreano piace molto a Marotta e Paratici, che puntano a ridurre il prezzo di 20 milioni inserendo nella trattativa Cerri più conguaglio economico. A rivelarlo è calciomercato.com.

14.49 PSG – I malumori di Neymar emergono dalle colonne del quotidiano L’Equipe. Il brasiliano avrebbe nostalgia della Liga e sarebbe deluso dalla Ligue1. Sirene da Madrid?

14.42 BOLOGNA – Diego Milito chiama Palacio. Secondo Tnt Sports, l’ex attaccante nerazzurro avrebbe proposto al suo vecchio compagno di squadra di tornare in Argentina, al Racing Avellaneda, squadra di cui è direttore tecnico.

14.37 ROMA – Non è ancora conclusa la trattativa per la cessione di Edin Dzeko al Chelsea. Secondo calciomercato.com, il calciatore chiede un contratto di almeno tre anni e mezzo con ingaggio da 5 milioni all’anno, ma il club londinese sarebbe restio a proporre contratti lunghi per giocatori over30. Si tratta ad oltranza.

14.26 JUVENTUS – Secondo la Gazzetta dello Sport, i bianconeri avrebbero messo nel mirino Alessandro Russo, giovane portiere del Genoa classe 2001, da inserire eventualmente nella trattativa per Pellegri.

14.18 INTER – GazzaMercato rivela di un incontro fra Ausilio e l’agente di Javier Pastore. Ma non solo il fuoriclasse argentino del PSG sarebbe al centro delle trattive. Spunta infatti il profilo di Tomas Cuello, classe 2000 in forza all’Atletico Tucuman.

14.07 SAMPDORIA – Dodò e Alvarez sono sul piede di partenza. Secondo il Secolo XIX, per entrambi c’è l’interesse dello Spartak Mosca, ma il problema principale è rappresentato dall’ingaggio.

13.58 PERUGIA – I Grifoni annunciano l’arrivo in prestito dal Torino del centrocampista svedese Samuel Gustafson

13.51 LIVORNO – Era nell’aria da diverso tempo, ma ora è arrivata l’ufficialità: il capitano Andrea Luci rinnova con gli amaranto

13.45 CRYSTAL PALACE – I rossoblù londinesi annunciano l’acquisto del difensore polacco Jaroslaw Jach dallo Zaglebie Lubin

13.39 JUVENTUS – Ore febbrili per Marotta e Paratici che hanno incontrato, tra gli altri, anche l’agente di Pietro Pellegri, attaccante classe 2001 del Genoa. L’attaccante piace, e molto, alla Vecchia Signora. Lo riferisce TMW.

13.33 JUVENTUS – Intenso pranzo di lavoro tra Cagliari e Juventus. Si parla, infatti, di Han e Barella, ma anche di Cerri e Audero che interessano agli isolani. Lo riporta TMW

13.27 ROMA – I giallorossi sono avvisati: Aleix Vidal non se ne andrà dal Barcellona in saldo. La dirigenza blaugrana (che speso quasi 300 milioni negli ultimi mesi per Dembele e Coutinho) non ha intenzione di svendere il suo esterno

13.19 CESENA – Romagnoli ad un passo da Senna Miangue terzino sinistro belga classe 1997 del Cagliari. Il giocatore arriverà in prestito.

13.12 MANCHESTER CITY – Dopo aver rinnovato fino al 2023 Kevin De Bruyne, il City non si ferma più e negli ultimi minuti si è portato avanti per un altro colpo. Il club di Pep Guardiola è ormai ai dettagli per Aymeric Laporte, difensore francese dell’Athletic Bilbao. Sarà versata una cifra da 70 milioni di euro complessivi

13.09 SOUTHAMPTON – Gli inglesi sarebbero giunti ad un passo da Guido Carrillo attaccante argentino del Monaco. L’accordo passerebbe i 20 milioni di euro

13.04 SASSUOLO – Andrea Consigli è pronto a rinnovare ed a legarsi a lungo con i neroverdi. Secondo Alfredo Pedullà, infatti, è pronto un rinnovo per almeno 3 anni

12.57 MILAN – Il difensore centrale paraguaiano Gustavo Gomez rimane in rossonero. Saltata, infatti, come riporta TMW, la trattativa con il Boca Juniors.

12.48 ALBINOLEFFE – I lombardi annunciano il rinnovo del difensore centrale Andrea Zaffagnini fino al 2019

12.40 NOVARA – Jacopo Marconi (a., 1994) ha numerose pretendenti. Sul giocatore c’è da tempo la Pro Vercelli (che ha già un’accordo) ma si sono inserite anche Cittadella e Livorno. Vedremo nelle prossime ore chi la spunterà. Lo riferisce Gianluca Di Marzio

12.35 BOLOGNA – Oggi è il giorno dell’arrivo di Nehuen Paz. Il difensore argentino classe 1993 arriva dal Newell’s Old Boys ma dovrebbe rimanere in Argentina in prestito. Favorito il Lanus.

12.31 ARSENAL – Prosegue la rifondazione dei Gunners. Secondo la Gazzetta dello Sport, infatti, il club londinese punta a Chris Smalling, difensore classe 1989 del Manchester United. Trattativa difficile.

12.22 BETIS SIVIGLIA – Dalla Francia sono sicuri: alla corsa per l’attaccante esterno Lucas Moura (1992) si è inserito anche il club biancoverde. Pronta un’offerta da 30 milioni per strappare il brasiliano al PSG ed alla concorrenza di Napoli e Inter

12.14 BARCELLONA – Dopo l’ufficialità ecco le cifre. Javier Mascherano passa all’Hebei Fortune per 5,5 milioni di euro. Per il giocatore, ovviamente, lo stipendio sarà di ben altro tenore

12.06 CRYSTAL PALACE – I londinesi sono vicini a Vicente Guaita portiere classe 1987 del Getafe. Lo spagnolo, infatti, ha superato in mattinata le visite mediche e presto potrà firmare il suo nuovo contratto

11.52 NAPOLI – De Vrij potrebbe arrivare? La sinergi tra Lotito e De Laurentiis ha alimentato questa voce…

11.41 FIORENTINA – Sempre più forte l’ipotesi Mattiello per questa estate.

11.32 INTER – La pista Sturridge è sempre più calda! Nel frattempo il Liverpool si informa su Pinamonti.

11.23 ARSENAL – Evans del WBA sembra viaggiare verso i Gunners

11.14 LAZIO – Il rinnovo di De Vrij è bloccato, Inter e Barcellona alla finestra.

11.03 ROMA – Dzeko è praticamente del Chelsea. Si sta decidendo sulla durata nel contratto.

10.56 INTER – I nerazzurri stanno monitorando diversi nomi per il centracampo. Come riporta la Gazzetta dello Sport ci sarebbero Carvalho, Fernandes, Thomas, Wylyan, Ciprien, Bissouma.

10.44 MANCHESTER CITY – Ormai è fatta per Laporte. Come riportano i tabloid inglesi si dovrebbe chiudere nelle prossime ore.

10.35 ROMA – Il Messaggero dà ormai per certi gli addii di Dzeko ed Emerson. Roma e Chelsea avrebbe trovato un’intesa per 50 milioni + 10 di bonus per il pacchetto completo.

10.28 MILAN – Come riporta tuttomercatoweb.com, salta l’affare Gomez. Il Boca Juniores si è defilato.

10.16 BARCELLONA – UFFICIALE: Mascherano passa all’Hebei Fortune!

10.07 NAPOLI – L’affare Politano non sembra fattibile. Nelle ultime ore sarebbe arrivato un altro no dal Sassuolo.

10.02 BOLOGNA – Oggi arriva l’argentino Paz che potrà poi essere ceduto in prestito.

09.54 NAPOLI – Anche Younes ormai vuole soltanto il Napoli ma la distanza tra offerta e domanda resta: i partenopei propongono 2,5 milioni di euro, l’Ajax ne pretende 4.

09.45 SPAL – Il club ferrarese starebbe sondando nuovamente il terreno per De Maio ma intanto si aspetta Bonifazi.

09.33 JUVENTUS – L’affare Emre Can sembra più difficile del previsto. L’operazione non si sta ancora chiudendo e si stanno facendo dei passi indietro come riporta anche alcune testate inglesi.

09.25 EMPOLI – Brighi è davvero vicinissimo dopo la rescissione del contratto con il Perugia come riporta Gianluca Di Marzio.

09.17 LAZIO – Lotito non cede. Milikovic-Savic è un pezzo pregiatissimo del mercato e non lo cederà facilmente, respinto l’assalto della Juventus come riporta calciomercato.it.

09.08 INTER – Incontro per Pastore! Si potrebbe chiudere l’affari, i nerazzurri non si arrendono. Prende piede anche l’ipotesi Correa.

09.02 ROMA – Monchi rilancia e prosegue l’assalto su Aleix Vidal.

08.54 ROMA – Monchi ci starebbe provando per Carrasco, forte giocatore dell’Atletico Madrid. Sarebbe un rinforzo davvero importante per Di Francesco.

08.43 JUVENTUS – I bianconeri sono ormai lanciatissimi su Pellegri, l’affarae con il giovane del Genoa sembra ormai chiuso. Il Corriere di Torino lo dà ormai per certo.

08.35 NAPOLI – Tuttosport riporta di una grande Jorginho. Manchester City, United, Arsenal e Liverpool sarebbero sul centrocampista e il club teme l’addio. Si punta a Torreira della Sampdoria.

08.28 MILAN – Incredibile notizia riportata da ElGolDigital. Il Real Madrid avrebbe proposto Keylor Navas come merce di scambio per Gigi Donnarumma!

08.16 NAPOLI – Un emissario sta valutando con l’Ajax se esistono margini per anticipare l’arrivo di Younes come riporta il Corriere dello Sport.

08.08 JUVENTUS – Voci su un possibile interessamento per il difensore Bartra, giovane prospetto per il futuro, un’operazione restyling.

08.00 ROMA – Al momento non ci sono novità su Dzeko: l’affare con il Chelsea si è fermato?

 

(foto Gianfranco Carozza)

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità