Calcio
Milan-Lazio, andata semifinale Coppa Italia 2018: quando si gioca? Programma, orari e tv
Mercoledì 31 gennaio si giocherà Milan-Lazio, semifinale d’andata della Coppa Italia 2018 di calcio. A San Siro andrà in scena una super sfida tra i rossoneri e biancocelesti, entrambi a caccia di un posto per la Finale di Roma. I ragazzi di Gattuso sembrano partire leggermente sfavoriti ma proveranno a sfruttare il calore del proprio pubblico per cercare un vantaggio importante in vista del match di ritorno, gli uomini di Inzaghi vogliono confermare il loro ottimo momento di forma e spingersi ancora più in là nel torneo.
Dovrebbe tornare Ciro Immobile a caccia del gol contro Bonucci e compagni. Le due squadre si troveranno una di fronte all’altra dopo essersi incrociate 72 ore prima in campionato, sempre nel capoluogo meneghino dove la lazio non vince da quasi 30 anni: un digiuno infinito che i capitolini cercheranno di spezzare.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Milan-Lazio, semifinale d’andata della Coppa Italia 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Rai Uno, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDI’ 31 GENNAIO:
20.45 Milan-Lazio