FOTOCATTAGNI
roberto.santangelo@oasport.it
Dopo aver battagliato contro Valentino Rossi e l’iberico Marc Márquez nel 2017, l’italiano Danilo Petrucci affronterà il 2018 con l’entusiasmo e la fiducia di chi non ha nulla da perdere, anche se l’ingaggio dell’azzurro non è al pari dei mostri sacri di questo sport. Infatti il pilota ha detto al sito spagnolo Marca.com: “Mi piace davvero battere chi guadagna più di me: se vinco sono più felice perché ho lasciato indietro tutti gli avversari”.
Petrucci, riporta Marca, è più soddisfatto di finire davanti a Marquez che di precedere Rossi: “Preferisco battere Márquez perché siamo quasi coetanei, e penso che sarà uno di quei piloti che a lungo gareggeranno con me, mentre Valentino si ritirerà presto. Márquez monopolizzerà il campionato nei prossimi anni“.
L’italiano crede che la Yamaha con Valentino Rossi e Maverick Viñales sia una formazione potente, ma nonostante ciò non ha dubbi nel dire che il pilota spagnolo sia in grado di sopperire col talento ai possibili deficit della Honda: “Márquez ha qualcosa in più del resto del gruppo come pilota“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI
roberto.santangelo@oasport.it