MotoGP

MotoGP, Test Sepang 2018: come vederli in tv e seguirli in DIRETTA Live. Calendario, programma e orari delle tre giornate

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI DOMENICA 28 GENNAIO

Dal 28 al 30 gennaio i bolidi della MotoGP torneranno ad esibirsi sulla pista di Sepang (Malesia) per l’ormai consueto appuntamento dei test invernali. Una tre giorni importante per consentire ai team di testare le nuove moto e comprenderne i comportamenti. Una stagione, quella che prenderà il via il 18 marzo in Qatar, che si preannuncia ancor più combattuta della precedente. Potrebbero essere 6 i piloti in lizza per il titolo e in questo antipasto malese ne vedremo delle belle.

La Ducati, con Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo, ha obiettivi ambiziosi. La grande annata disputata l’anno scorso ha motivato il team di Borgo Panigale a dare ancora di più e, già da questi test, ci faremo un’idea della bontà del lavoro svolto. Il target è battere la Honda e Marc Marquez, campioni del mondo in carica. Non certo un traguardo facile da raggiungere ma la Rossa ci proverà.

Stessa determinazione anche in casa Yamaha. Svelata due giorni fa la nuova creatura di Iwata, i desideri di Valentino Rossi e Maverick Vinales, fresco di rinnovo, sono piuttosto chiari: vincere ed essere più veloci dell’anno scorso. Scopriremo, dunque, se la nuova M1, sviluppata sulle basi della versione 2016, regalerà soddisfazioni o meno. L’effettività competitività della moto porterà anche il “46” a decidere sul suo futuro.

Tanti gli spunti questa sessione di fine gennaio che godrà della copertura in DIRETTA LIVE di OASport che attraverso aggiornamenti testuali vi fornirà aggiornamenti costanti per non farvi perdere neanche un minuto del darsi in pista.

TEST MALESIA 2018

28-30 gennaio (dalle ore 03.00 alle 11.00 italiane) – DIRETTA LIVE OASport

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Lorenzo Di Cola

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version