Seguici su

Basket

NBA, All Star Game 2018: definite le due squadre. LeBron James sceglie Irving e Durant, Steph Curry con Harden

Pubblicato

il

Le squadre per l’All Star Game NBA 2018 sono state definite. I due capitani, LeBron James e Steph Curry, hanno selezionato i rispettivi compagni, scegliendoli tra gli altri otto titolari, designati dopo il voto che ha coinvolto tifosi, giocatori e giornalisti accreditati, e le riserve, scelte invece dagli allenatori. Sarà Team James contro Team Curry allo Staples Center di Los Angeles, nella prima storica edizione che non vedrà più lo scontro tra Est ed Ovest.

LeBron James aveva l’opportunità di scegliere per primo ed ha fatto valere il suo diritto, essendo stato il più votato. Il Re ha selezionato il suo ex compagno Kyrie Irving, ma soprattutto Kevin Durant, stella dei Golden State Warriors e compagno proprio di Curry. Sarà un quintetto stellare, ovviamente, completato dai due lunghi dei New Orleans Pelicans, Anthony Davis e DeMarcus Cousins. La squadra comprende poi anche Russell Westbrook, Kristaps Porzingis, Bradley Beal, Victor Oladipo, Kevin Love, compagno di James ai Cavs, e LaMarcus Aldridge.

Steph Curry farà invece coppia nel reparto arretrato del quintetto del suo team con James Harden. Sulla carta lo starting five sembra inferiore a quello del team rivale, ma attenzione a non sottovalutare DeMar DeRozan e soprattutto Giannis Antetokounmpo e Joel Embiid, che garantiranno tanto spettacolo con le loro giocate. Curry ha poi selezionato i due compagni Klay Thompson e Draymond Green, oltre a Damian Lillard, Kyle Lowry, Jimmy Butler, Al Horford e Karl-Anthony Towns. Le squadre sono fatte, la parola passa al campo, il 18 febbraio.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

alessandro.tarallo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo Twitter NBA

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità