Seguici su

Sport in tv

Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018 – Calendario domenica 11 febbraio: programma, orari e tv. Tutte le gare e gli eventi

Pubblicato

il

Domenica 11 febbraio davvero molto ricca alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Si preannuncia una giornata infarcita di eventi e di grande spettacoli sulla neve e sul ghiaccio sudcoreano: si assegneranno ben sette titoli. Finalmente incomincia il programma di sci alpino e si parte con il botto: spazio alla discesa libera maschile, probabilmente la gara più attesa in cui l’Italia spera nel colpaccio con Peter Fill, Dominik Paris e Christof Innerhofer. Ad aprire la giornata lo slopestyle di snowboard, poi si prosegue spediti con lo skiathlon maschile per lo sci di fondo, lo slittino maschile (attenzione a Dominik Fischnaller), i 5000m maschili di speed skating (Nicola Tumolero e gli azzurri per sorprendere), le moguls di sci freestyle e la sprint maschile di biathlon con la prima battaglia tra Boe e Fourcade.

Di seguito il calendario, il programma dettagliato e gli orari d’inizio delle gare di domenica 11 febbraio alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse integralmente in diretta tv su Eurosport, una selezione di gare sarà invece in diretta tv sui canali Rai (RaiSport e Rai Due), diretta streaming sul sito della Rai e su Eurosport Player, DIRETTA LIVE scritta su OASport (generale con tutti gli eventi e tematica per sport). Gli orari sono italiani (in Corea del Sud sono avanti otto ore rispetto a noi).

 

DOMENICA 11 FEBBRAIO:

02.00     PATTINAGGIO ARTISTICO – Team Event (corto danza, corto femminile, libero di coppia)

02.00     SNOWBOARD – Slopestyle, Finale (maschile)

03.00     SCI ALPINO – Discesa libera (maschile)

03.05     CURLING – Round robin, settima giornata (misto)

05.30     SNOWBOARD – Slopestyle, qualificazioni (femminile)

07.15     SCI DI FONDO – Skiathlon (maschile)

08.00     SPEED SKATING – 5000m (maschile)

08.40     HOCKEY – Finlandia vs USA (femminile)

11.30     FREESTYLE – Moguls, Finale (femminile)

12.00     SLITTINO – Singolo, terza e quarta manche (maschile)

12.05     CURLING – Spareggi (misto)

12.15     BIATHLON – Sprint (maschile)

13.10     HOCKEY – Canada vs Russia (femminile)

 

 





Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità