Calcio

Probabili formazioni Milan-Lazio, le ultime notizie. Tornano Kalinic e Rodriguez, Immobile dal 1′?

Pubblicato

il

Oggi mercoledì 31 gennaio si giocherà Milan-Lazio, semifinale d’andata della Coppa Italia 2018 di calcio. Allo Stadio San Siro si preannuncia una sfida particolarmente accesa e appassionante, un incontro equilibrato che si giocherà a soli tre giorni di distanza dalla sfida di campionato vinta dai rossoneri con il tanto discusso gol di gomito di Cutrone. Oggi i biancocelesti cercheranno un pronto riscatto per avvicinarsi alla Finale di Roma.

Gattuso punterà su Kalinic che aveva lasciato a riposo in campionato, l’attaccante dovrebbe trovare spazio al posto di Cutrone per giocare nel tridente offensivo con Suso e Calhanoglu. Difesa a quattro con il ritorno di Rodriguez al posto di Antonelli mentre la regia sarà affidata a Montolivo.

Inzaghi, invece, ributterà nella mischia il bomber Ciro Immobile alle cui spalle agirà Felipe Anderson. Luis Alberto giocherà solo se la punta non dovesse recuperare fisicamente. Marusic e De Vrij non dovrebbero giocare, al loro posto ci saranno due tra Basta, Wallace e Luiz Felipe. Di seguito le probabili formazioni di Milan-Lazio, semifinale d’andata della Coppa Italia 2018 di calcio.

 

MILAN (4-3-3): Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Montolivo, Bonaventura; Suso, Kalinic, Calhanoglu.

LAZIO (3-5-1-1): Strakosha; Caceres, Wallace, Radu; Basta, Parolo, Lucas Leiva, Milinkovic-Savic, Lukaku; Felipe Anderson; Immobile.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version