Seguici su

Sci Alpino

Sci alpino, City Event Stoccolma 2018: programma, orari e tv. Appuntamento in notturna

Pubblicato

il

Concluso il weekend di gare di Garmisch e Lenzerheide, per la Coppa del Mondo di sci alpino c’è già un nuovo appuntamento. Martedì sera, 30 gennaio, alle 17.45 prenderà il via a Stoccolma il secondo City Event dell’anno, dopo quello del primo gennaio disputatosi a Oslo. In quell’occasione vinsero Mikaela Shiffrin e André Myhrer, ma questa volta lo scenario sembra leggermente diverso perché la campionessa americana è reduce da tre uscite nelle ultime quattro gare e lo svedese dovrà probabilmente fronteggiare due mostri sacri come Hirscher e Kristoffersen, che si daranno battaglia per cercare il primo posto.

Parteciperanno i migliori e le migliori sedici di tutto il ranking di slalom. Per l’Italia, al femminile, dovrebbero esserci Chiara Costazza e Irene Curtoni, mentre al maschile gli azzurri impegnati saranno Stefano Gross e Manfred Moelgg. La gara prenderà il via, come detto, alle 17.45, orario in cui ci saranno gli ottavi di finale. Successivamente, si procederà con l’avanzare del tabellone, fino alle finali che decreteranno i vincitori.

Le gare saranno come di consueto trasmesse su Rai Sport HD ed Eurosport HD, mentre per quanto riguarda lo streaming sono disponibili le piattaforme Sky Go, Eurosport Player e Rai Play. OA Sport vi fornirà invece la diretta LIVE testuale.

Il programma

Martedì 30 gennaio
Ore 17.45 City Event Maschile Stoccolma
Ore 17.45 CIty Event Femminile Stoccolma

andrea.voria@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità