Sci Alpino

Sci alpino, tripletta Italia a Bad Kleinkirchheim. Sofia Goggia: “Giornata pazzesca, che tripletta”. Federica Brignone: “Troppo felice”. Nadia Fanchini: “Per mia sorella”

Pubblicato

il

L’Italia ha confezionato una mitologia tripletta nella discesa libera di Bad Kleinkirchheim. Sofia Goggia, Federica Brignone e Nadia Fanchini ci hanno regalato un’emozione indescrivibile. Queste le dichiarazioni che le azzurre hanno rilasciato alla Fisi.

SOFIA GOGGIA:Sentivo qualcosa di diverso nella mia sciata, con la gara accorciata pensavo che i distacchi fossero inferiori invece è una giornata pazzesca. Ad Aspen erano passati vent’anni dall’ultima tripletta, adesso sono passati pochi mesi, non ci fermiamo mai“.

FEDERICA BRIGNONE:Sono molto felice per questo risultato. Sono le condizioni che ci esaltano sul ghiacciato dove bisogna avere coraggio. Oggi ho avuto fortuna perché hanno tolto il piano iniziale“.

NADIA FANCHINI:Una giornata fantastica per il nostro sci, una prestazione incredibile. Non è stato facile per me che vengo da una serie di infortuni ed operazioni alle ginocchia e per quello che sta succedendo a mia sorella Elena. Ma è stata una grande impresa che dedico proprio a lei“.

 





(foto Pentaphoto-FISI)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version