Freestyle
Sci freestyle, Coppa del Mondo halfpipe 2018 – Kyle Smaine e Brita Sigourney festeggiano a Mammoth, lotta per le Sfere di Cristallo
A Mammoth Mountain (USA) si è disputata l’ultima tappa della Coppa del Mondo 2018 di halfpipe prima delle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Non è mancato lo spettacolo sulle nevi statunitensi.
Dominio americano tra gli uomini! Le prime 12 posizioni sono tutte stelle e strisce! E anche per la Sfera di Cristallo sarà una lotta tutta americana tra Alex Ferreira (oggi secondo, 90.40) e David Wise (oggi quarto): i due contendenti sono separati da 32 punti, si giocheranno il tutto per tutto a Tignes il prossimo 22 marzo. A vincere la gara è stato Kyle Smaine (92.20), terzo gradino del podio per Torin Yater-Wallace (89.20).
Poker americano tra le donne. Brita Sigourney vince la sua prima gara stagionale (91.20) e vola al comando della classifica generale con 8 punti di vantaggio sulla cinese Kexin Zhang (oggi soltanto nona), 17 sulla canadese Cassie Sharpe (non si è presentata in gara) e 31 sull’americana Maddie Bowman (oggi seconda con 89.80): anche in questo caso si deciderà tutto il primo giorno di primavera sulle nevi francesi. Terza piazza odierna per Devin Logan (83.80).
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter