Seguici su

Calcio

Sciopero Rai del 3 gennaio 2018: Juventus-Torino e sci senza telecronaca, protesta per la mancata trasmissione dei Mondiali di calcio

Pubblicato

il

E’ ufficiale: proclamato lo sciopero dei giornalisti sportivi Rai per la giornata di mercoledì 3 gennaio 2018. Una decisione che potrebbe lasciare amareggiati i telespettatori che proprio questo mercoledì hanno in programma l’appuntamento con il match di Coppa Italia tra Juventus e Torino oltre anche alla diretta dello slalom femminile di Zagabria, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino.

Il motivo della protesta si giustifica in conseguenza dell’annuncio ufficiale da parte di Mediaset dell’acquisizione dei diritti televisivi dei Mondiali 2018 di calcio in Russia in chiaro. Una novità che, come logico, ha portato i giornalisti del Servizio Pubblico a protestare apertamente contro la propria azienda, rea di non aver voluto investire in maniera importante sull’evento che, lo ricordiamo, non vedrà ai nastri di partenza la nostra Nazionale. Per questo sia la diretta televisiva dell’incontro di Coppa Italia che della Coppa del Mondo di sci alpino andrà in onda senza la telecronaca prevista.

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook Juventus

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità