Calcio
Serie A, sosta invernale 2018: quando riprenderà il Campionato? Una pausa per rifiatare, poi la volata scudetto
La Serie A 2018 di calcio si prende una piccola sosta invernale dopo aver giocato per tutte le festività natalizie. I grandi campioni del nostre pallone sono scesi in campo il 23 e il 30 dicembre ma anche il 6 gennaio, senza dimenticare gli impegni di Coppa Italia subito dopo Natale e Capodanno. Tanto spettacolo sotto l’albero per poi staccare nel cuore del mese di gennaio e prendersi una piccola pausa per tirare momentaneamente il fiato.
Il campionato tornerà soltanto domenica 21 gennaio con la 21^ giornata, la seconda del girone di ritorno. Dunque niente calcio per il weekend del 13-14 gennaio, bisognerà aspettare due settimane per tornare a tifare ma l’attesa ne vale davvero la pena perché si ricomincerà con un succulento Inter-Roma in posticipo serale e la continua battaglia a distanza tra Napoli e Juventus: gli azzurri giocheranno il lunch match contro l’Atalanta mentre i bianconeri posticiperanno a lunedì 22 gennaio per affrontare il Genoa. La Lazio se la dovrà vedere con il Chievo, il Milan volerà a Cagliari e poi tanti incroci per la parte centrale e bassa della classifica.
La Serie A 2018 di calcio tornerà domenica 21 gennaio dopo la sosta invernale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite valide per la 21^ giornata di campionato che si disputerà dopo la pausa. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Sky e su Mediaset Premium, in diretta streaming su Sku Go e Premium Player.
DOMENICA 21 GENNAIO:
12.30 Atalanta-Napoli
15.00 Verona-Crotone
15.00 Sassuolo-Torino
15.00 Lazio-Chievo
15.00 Sampdoria-Fiorentina
15.00 Bologna-Benevento
15.00 Udinese-SPAL
18.00 Cagliari-Milan
20.45 Inter-Roma
LUNEDI’ 22 GENNAIO:
20.45 Juventus-Genoa
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter