Snowboard
Snowboardcross, Coppa del Mondo Feldberg 2018: in Germania saranno 7 gli azzurri. Assente Omar Visintin
Sono state diramate le convocazioni degli azzurri dello snowboardcross in gara a Feldberg, in Germania, nell’ultima tappa di Coppa del Mondo di specialità prima delle Olimpiadi di PyeongChang. In pratica sulle nevi tedesche saranno impegnati tutti gli atleti italiani che vedremo all’opera in Corea del Sud, con l’eccezione del solo Omar Visintin, ancora alle prese con i postumi della caduta in allenamento rimediata a Bansko, in Bulgaria, che lo ha costretto a saltare anche la scorsa tappa di CdM.
Il DS Cesare Pisoni infatti ha chiamato per la gara teutonica 7 atleti: tre gli uomini, ovvero Emanuel Perathoner, Michele Godino e Lorenzo Sommariva, mentre le quattro donne sono Michela Moioli, Raffaella Brutto, Francesca Gallina e Sofia Belingheri. Gli atleti azzurri saranno accompagnati a Feldberg dai tecnici FISI Luca e Stefano Pozzolini, Riccardo Bagliani, Claudio Consagra, Riccardo Ronchi, Denis Bellotti e Marco Proserpio.
Il raduno in Germania si protrarrà da oggi fino a domenica 4 febbraio. Dal giorno seguente ci si concentrerà esclusivamente sulla gara olimpica.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Pagina Facebook FIS Snowboard World Cup
roberto.santangelo@oasport.it