Sport in tv
Tennis, Australian Open 2018: domani (giovedì 25 gennaio) iniziano le semifinali! Programma, orari e come vederli in tv. Il tabellone verso la finale
Domani giovedì 25 gennaio inizieranno le semifinali agli Australian Open 2018, primo Slam della stagione di tennis. Si preannuncia una giornata davvero intensissima perché conosceremo le due giocatrici che si affronteranno sabato nella Finale femminile ma sapremo anche il nome del primo finalista al maschile.
Simona Halep e Caroline Wozniacki partono con i favori del pronostico contro Angelique Kerber ed Elise Mertens ma dovranno stare attente a non sottovalutare due avversarie ambiziose e a caccia di gloria. Tutto lascia presagire a un atto conclusivo tra la rumena e la danese ma le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Tra gli uomini, invece, la semifinale che non ti aspetti. Doveva essere il giorno di Rafael Nadal e invece lo spagnolo si è ritirato ieri a causa di problemi fisici, lasciando campo aperto a Marin Cilic pronto così ad affrontare la rivelazione Kyle Edmund, britannico capace di eliminare Grigor Dimitrov.
Di seguito il programma dettagliato e gli orari d’inizio di tutti gli incontri di domani (giovedì 25 gennaio) agli Australian Open 2018. Tutte le partite saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport, in diretta streaming su Eurosport Player e in DIRETTA LIVE scritta su OASport. Gli orari sono italiani (a Melbourne sono avanti dieci ore rispetto a noi).
GIOVEDì 25 GENNAIO:
Non prima delle 04.00 Mertens vs Wozniacki
Non prima delle 06.00 Halep vs Kerber
Non prima delle 09.30 Cilic vs Edmund
(foto pagina Facebook Caroline Wozniacki)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter