Sport in tv
Tennis, Australian Open 2018: tutti gli italiani in gara lunedì 15 gennaio e i loro avversari. Programma, orari e tv
Lunedì 15 gennaio inizieranno gli Australian Open 2018, primo Slam della stagione. Sul cemento di Melbourne si preannuncia un grande spettacolo e gli italiani proveranno a essere grandi protagonisti. A essere impegnati nel primo turno saranno Francesca Schiavone, Andreas Seppi e Paolo Lorenzi che giocheranno nella notte italiana, tutti a caccia del passaggio del turno.
Il compito più arduo spetta alla milanese che dovrà superarsi per avere la meglio su Jelena Ostapenko: si preannuncia un incontro molto complesso per la Leonessa che ha deciso di proseguire la propria carriera. Match decisamente più alla portata per Lorenzi contro l’arcigno bosniaco Damir Dzumhur, Seppi dovrà essere bravo a non sottovalutare l’arrembante francese Corentin Moutet. Debutta il giovane Salvatore Caruso contro il tunisino Malek Jaziri.
Di seguito il programma degli italiani in gara agli Australian Open nella giornata di lunedì 15 gennaio e gli orari di tutte le partite. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Eurosport.
LUNEDI’ 15 GENNAIO:
01.00 (alla Rod Laver Arena) Francesca Schiavone vs Jelena Ostapenko (Lettonia)
02.30 (circa, sul Court 20) Andreas Seppi vs Corentin Moutet (Francia)
04.00 (circa, sul Court 15) Paolo Lorenzi vs Damir Dzumhur (Bosnia Erzegovina)
05.30 (circa, sul Court 11) Salvatore Caruso vs Malek Jaziri (Tunisia)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter