Pallavolo

Volley, Champions League 2018 – Trento sfida l’Arkas Izmir per rialzare la testa: scontro diretto per gli ottavi di finale

Pubblicato

il

Trento ricomincia la propria avventura in Champions League: domani sera (ore 20.30) i dolomitici sfideranno l’Arkas Izmir in un match fondamentale per la qualificazione agli ottavi di finale della massima competizione continentale. Di fronte al proprio pubblico, i ragazzi di coach Lorenzetti cercheranno di rialzare subito la testa dopo la sconfitta patita in campionato contro Civitanova e dovranno subito tornare alla vittoria anche in questo torneo visto che prima di Natale hanno perso in maniera rocambolesca sul campo dello ZAKSA.

Trento non può più scherzare e ha assolutamente bisogno della seconda vittoria dopo quella ottenuta all’esordio contro il Noliko Maaseik. Di fronte l’arcigna compagine turca che è ancora secco di vittorie e che ha strappato un punto contro la compagine belga. A fare paura sono soprattutto l’oppostone Michael Sanchez e il martello Christian Fromm, vecchia conoscenza della nostra SuperLega.

Lorenzetti dovrebbe rispondere con Simone Giannelli in cabina di regia, solito ballottaggio per il ruolo di opposto tra Renee Teppan e uno spento Luca Vettori, capitan Filippo Lanza e Uros Kovacevic di banda, Eder e Aidan Zingel al centro, Chiappa il libero visto l’infortunio con conseguente operazione di De Pandis.

(foto: Valerio Origo)





Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version