Pallavolo
Volley, Finale Coppa Italia 2018: oggi Civitanova-Perugia (28 gennaio). Programma, orario d’inizio e tv: come seguire il big match
Oggi domenica 28 gennaio di disputa la Finale della Coppa Italia 2018 di volley maschile: Civitanova e Perugia si fronteggeranno al PalaFlorio di Bari con l’obiettivo di alzare al cielo il trofeo. Super sfida tra i Campioni d’Italia, secondi in campionato, e l’attuale capolista della nostra SuperLega che ha già vinto la Supercoppa Italiana a inizio stagione. La Lube vuole difendere il trofeo conquistato lo scorso anno e va a caccia del sesto titolo della sua storia mentre i Block Devils puntano alla prima volta in assoluto dopo aver perso l’atto conclusivo nel 2014.
Da una parte Tsvetan Sokolov e Osmany Juantorena, dall’altra Aleksandar Atanasijevic e Ivan Zaytsev giusto per citare i protagonisti più importanti delle due squadre. Civitanova ha sconfitto Modena in semifinale approfittando dell’infortunio di Andrea Argenta, Perugia ha demolito Trento con una prova autorevole: oggi ne vedremo delle belle, le due squadre si sono già sfidate nella Finale della Supercoppa (successo degli umbri), ma anche in campionato (prevalsero i marchigiani) e in Champions League (vinsero gli uomini di Bernardi) nel corso di questa stagione.
Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Perugia, Finale della Coppa Italia 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 28 GENNAIO:
17.30 Finale Coppa Italia 2018 volley maschile – Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia