Pallavolo
Volley, Finale Coppa Italia 2018: oggi Civitanova-Perugia (28 gennaio). Programma, orario d’inizio e tv: come seguire il big match
Oggi domenica 28 gennaio di disputa la Finale della Coppa Italia 2018 di volley maschile: Civitanova e Perugia si fronteggeranno al PalaFlorio di Bari con l’obiettivo di alzare al cielo il trofeo. Super sfida tra i Campioni d’Italia, secondi in campionato, e l’attuale capolista della nostra SuperLega che ha già vinto la Supercoppa Italiana a inizio stagione. La Lube vuole difendere il trofeo conquistato lo scorso anno e va a caccia del sesto titolo della sua storia mentre i Block Devils puntano alla prima volta in assoluto dopo aver perso l’atto conclusivo nel 2014.
Da una parte Tsvetan Sokolov e Osmany Juantorena, dall’altra Aleksandar Atanasijevic e Ivan Zaytsev giusto per citare i protagonisti più importanti delle due squadre. Civitanova ha sconfitto Modena in semifinale approfittando dell’infortunio di Andrea Argenta, Perugia ha demolito Trento con una prova autorevole: oggi ne vedremo delle belle, le due squadre si sono già sfidate nella Finale della Supercoppa (successo degli umbri), ma anche in campionato (prevalsero i marchigiani) e in Champions League (vinsero gli uomini di Bernardi) nel corso di questa stagione.
Di seguito il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Civitanova-Perugia, Finale della Coppa Italia 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming sul sito della Rai e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
DOMENICA 28 GENNAIO:
17.30 Finale Coppa Italia 2018 volley maschile – Cucine Lube Civitanova vs Sir Safety Conad Perugia
(foto Pier Colombo)Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter