Pallavolo

Volley, l’Italia cambia sponsor! Kinder dà l’addio, arriva il colosso DHL per l’estate dei Mondiali

Pubblicato

il

La Nazionale Italiana di volley cambia sponsor! Era già noto da tempo che Kinder, noto brand di casa Ferrero che aveva accompagnato gli azzurri per oltre un decennio, aveva deciso di lasciare.

All’azienda dolciaria, uno dei marchi più conosciuti al mondo, subentra DHL, il colosso dei trasporto di merci che aveva toccato con mano la pallavolo due anni fa sponsorizzando Modena (maschile). Sarà dunque la scritta rossa a campeggiare sulle divise dei ragazzi di Chicco Blengini e delle ragazze di Davide Mazzanti durante l’estate che condurrà ai Mondiali casalinghi per gli uomini e alla rassegna iridata in Giappone per le donne. Il 31 gennaio, presso la Sala Giunta del Coni, verranno svelati tutti i dettaglia dell’accordo: DHL è ufficialmente il nuovo main sponsor delle Nazionali Italiano di Volley.

 





Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version