Seguici su

Freestyle

X Games 2018: i risultati della prima giornata. Assegnate le medaglie in tre specialità

Pubblicato

il

Sono scattati ad Aspen, in Colorado, gli X Games invernali 2018: nella notte italiana sono state assegnate le medaglie in tre specialità e si sono disputate delle qualifiche. Andiamo a scoprire tutti i risultati.

Nel SuperPipe Ski maschile podio tutto statunitense: si è imposto David Wise, che nella terza run ha stampato un sontuoso 94.00, precedendo Alex Ferreira, che, sempre all’ultima chance, ha ottenuto 91.33. Terzo gradino del podio per Torin Yater-Wallace, che si è fermato a 86.66.

Nel SuperPipe Ski femminile affermazione della statunitense Maddie Bowman, che nella seconda run ha fatto registrare 92.00, precedendo la connazionale Brita Sigourney, che, sempre nella run centrale, ha ottenuto 90.33. Podio all’ultimo respiro per la canadese Cassie Sharpe, che è riuscita a centrare nell’ultima discesa 88.66.

Sfida emozionante e decisa all’ultimo istante nello Snowmobile Speed & Style, dove il canadese Brett Turcotte ha vinto per un’incollatura (88.94 contro 88.67) sullo statunitense Levi LaVallee. Medaglia di bronzo all’altro americano Willie Elam, che con 85.50 ha avuto la meglio sul connazionale Cory Davis, che si è fermato a 83.67.

Nelle qualificazioni dello Slopestyle Snowboard maschile, infine, si è imposto, con 92.00, lo statunitense Red Gerard, unico ad andare oltre i 90.00 punti nelle eliminatorie.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pagina Facebook FIS Sarah Brunson

roberto.santangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità