Calcio

Steaua Bucarest-Lazio, probabili formazioni sedicesimi Europa League 2018: tanto turnover per Inzaghi, out Luis Alberto e Parolo

Pubblicato

il

Stasera la Lazio di Simone Inzaghi affronta la Steaua Bucarest in trasferta. La squadra rumena è uno degli avversari meno temibili per quanto riguarda il prosieguo del cammino in Europa League, anche se la calda atmosfera dello stadio di casa potrà essere un problema per Immobile e compagni, chiamati ad affrontare la squadra di casa in una vera e propria bolgia da 50000 persone.

Inzaghi potrebbe applicare un leggero turnover rispetto alla formazione tipo, senza però rimaneggiare troppo l’undici titolare. A destra Basta potrebbe sostituire Marusic, a sinistra Lukaku favorito su Lulic. Il centrocampo titolare rimane, con il solo Murgia a rimpiazzare Parolo, non convocato. In difesa insieme a Caceres potrebbero esserci Bastos e Luiz Felipe, visti i recenti acciacchi di De Vrij. In attacco, spazio a Nani e Caicedo. Luis Alberto non sarà della partita

La Steaua invece sembra orientata a schierare la formazione tipo. L’attaccante ivoriano Gnoheré è l’avversario più temibile per i biancocelesti, insieme al capitano Tanabe che partirà come ala sinistra nel 4-2-3-1 della squadra rumena. Insieme a loro, gli uomini offensivi dovrebbero essere Bedescu e Man, mentre davanti al portiere Vlad ci sarà la difesa composta da Benzar, Gaman, Planic e Momcilovic.

Le probabili formazioni

Lazio (3-5-1-1); Strakosha, Caceres, Bastos, Luiz Felipe; Basta, Milinkovic-Savic, Leiva, Murgia, Lukaku, Nani, Caicedo.

Steaua Bucarest (4-2-3-1); Vlad; Benzar, Gaman, Planic, Momcilovic; Pintili, Nedelcu; Man, Bedescu, Tanase; Gnoheré.

andrea.voria@oasport.it





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook SS Lazio

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version