Atletica
Atletica, World Indoor Tour 2018 – Si riparte da Dusseldorf: Holdzeppe e tanti campioni si danno battaglia
Dopo la prima tappa disputata sabato a Karlsruhe, il World Indoor Tour di atletica leggera torna con il secondo appuntamento a Dusseldorf. Si rimane in terra tedesca per una serata ricca di spunti a meno di un mese dai Mondiali al coperto che si disputeranno a Birmingham dal 1° al 4 marzo.
Tanti big in pedana. Nel salto con l’asta rivedremo Raphael Holzdeppe che sabato ha battuto Renaud Lavillenie e che questa volta fronteggerà il Campione del Mondo Sam Kendriks e il Campione d’Europa Piotr Lisek ma anche Filippidis, Wojciechowsi, Barber. Riflettori puntati anche sui 60m dove Sharika Nelvis, forte del mondiale stagionale di 7.80, cercherà una nuova staffilata sfidando Christina Manning e Cindy Roleder mentre al maschile sarà ancora Su Bingtian, dopo la sparata a 6.47, a essere l’osservato di turno. Nel salto in lungo, invece, la grande favorita è Malaika Mihambo che proverà a replicare il bel 6.72 di sabato sfidando le stelle Moguenara e Spanovic.
Sui 1500m non ci sarà Dibaba dopo il grande crono dell’altro giorno e allora spazio a Gudaf Tsegay e a Dawit Seyaum mentre sugli 800m saranno ancora Marcin Lewandowski ed Erik Sowinski a contendersi il successo insieme ad Adam Kszczot. Spazio anche per il getto del peso maschile con Tomas Stanek e Konrad Bukowiecki.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter