Seguici su

Biathlon

Biathlon, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018 – Dominik Windisch di bronzo: “Non ci credo, mi godo un sogno: non sento il freddo”

Pubblicato

il

Dominik Windisch ha conquistato la prima medaglia per l’Italia alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. L’azzurro ha realizzato una vera e propria impresa mettendosi al collo il bronzo nella sprint di biathlon: una prestazione da urlo del 28enne altoatesino che si è consacrato nella gara più importante della carriera. Buona prova anche da parte di Lukas Hofer che ha concluso in nona posizione. Queste le dichiarazioni che i nostri due alfieri hanno rilasciato alla Fisi.

DOMINIK WINDISCH: “Non ci credo ancora, è assurdo! Quando ho sbagliato l’ultimo tiro ho avuto paura di non riuscire ad arrivare sul podio, ma quando c’è in palio una medaglia bisogna dare tutto e così ho fatto. C’era vento e poteva succedere di tutto, per questo anche i più forti hanno sbagliato. Inseguimento? Ora mi godo questo sogno, non ho neanche nemmeno più freddo”.

LUKAS HOFER:Purtroppo l’ultimo bersaglio era sempre troppo, soprattutto quello in piedi non doveva esserci. Oggi bastava fare un errore in meno e si andava a medaglia. Domani però c’è un’altra giornata e ci si riprova. Importante rimanere là per domani e poi vediamo come finisce“.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità