Biathlon
Biathlon, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il programma di domenica 11 febbraio e gli azzurri in gara. Gli orari e come vedere le gare in tv e Diretta Streaming
Il biathlon ha già assegnato le sue prime medaglie di queste Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Dopo la donne tocca agli uomini, con la sprint di 10 km. C’è grandissima attesa per il duello tra i due marziani Martin Fourcade e Johannes Boe, i protagonisti assoluti della stagione di Coppa del Mondo. Il francese è il favorito, e non potrebbe essere altrimenti essendosi piazzato 15 volte su 15 sul podio quest’anno. Il norvegese, però, ha già dimostrato di sapergli tenere testa e batterlo: è avanti 8 vittorie a 5 in stagione, 3 delle quali proprio in questo format.
Sarà il primo episodio di una rivalità che caratterizzerà tutte le gare olimpiche. Attenzione, però, perché in un evento “one-shot” del genere può succedere di tutto e allora in tanti possono rubare la scena e salire sul podio. A cominciare da Tarjei Boe, vincitore nella sprint di Oestersund, o l’altro norvegese Emil Hegle Svendsen. E ancora i tedeschi Erik Lesser e Arnd Peiffer, lo sloveno Jakov Fak e gli austriaci Simon Eder e Julian Eberhard. Anche l’Italia ci proverà, con Lukas Hofer e Dominik Windisch che hanno mostrato un’ottima condizione prima di partire per PyeongChang 2018. Con loro ci saranno Thomas Bormolini e Giuseppe Montello.
Una gara entusiasmante, in programma domenica 11 febbraio alle ore 12.15 italiane, ovvero le 20.15 coreane. La sprint sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport ed in chiaro sui canali Rai. In streaming, invece, sarà possibile seguire la gara su Eurosport Player e Rai Play.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della sprint maschile di PyeongChang 2018.
Il programma di domenica 11 febbraio
ore 12.15 italiane Sprint maschile 10 km – Lukas Hofer, Dominik Windisch, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Nicolò Persico