Biathlon
Biathlon, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: programma, orari e tv di giovedì 22 febbraio. Le italiane in gara nella staffetta donne
Ultima gara femminile per il biathlon alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. All’Alpensia Biathlon Centre è tempo della staffetta femminile 4×6 km. Sarà grande battaglia con tante nazioni che possono puntare alla vittoria. Su tutte la Germania, potendo contare su Laura Dahlmeier, campionessa di sprint e individuale a questi Giochi, ma anche su Vanessa Hinz e Franziska Hildebrand, ma anche Ucraina, Francia, Repubblica Ceca, Svezia e Norvegia. I posti sul podio, però, sono solamente tre.
Tra le squadre in corsa per una medaglia anche l’Italia, che quest’anno ha terminato al secondo posto la staffetta di Coppa del Mondo a Ruhpolding, a gennaio. A Lisa Vittozzi e Dorothea Wierer, forti del bronzo già conquistato nella staffetta mista, il compito di guidare il quartetto, completato da Nicole Gontier e Federica Sanfilippo. Sarà importante il contributo di queste ultime: la prima non eccelle al poligono e dovrà limitare al minimo gli errori, la seconda non ha brillato nella prima gara a PyeongChang, limitata da un malanno.
La staffetta femminile è in programma giovedì 22 febbraio alle ore 12.15 italiane, le 20.15 di PyeongChang. La gara sarà trasmessa in tv su Rai Sport ed Eurosport, e in streaming su Rai Play ed Eurosport Player, servizio fruibile anche dagli abbonati a Tim Vision.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale della staffetta femminile di biathlon a PyeongChang 2018!
Il programma
ore 12.15 italiane Staffetta femminile 4×6 km – Lisa Vittozzi, Dorothea Wierer, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo
CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018
alessandro.tarallo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FISI-Serge Schwan