Seguici su

Biathlon

Biathlon, Olimpiadi PyeongChang 2018: domani gli inseguimenti! Programma, orari e tv! Lisa Vittozzi e Dominik Windisch ci credono!

Pubblicato

il

L’Italia vuole continuare a sognare con il biathlon alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Dopo il bronzo conquistato da Dominik Windisch nella sprint, gli azzurri saranno assoluti protagonisti anche nelle prove a inseguimento in programma lunedì 12 febbraio. 

Tra le donne ci proverà Lisa Vittozzi: è sesta a 41 secondi dalla leader Laura Dahlmeier, con una prova di qualità al poligono può assolutamente puntare alle medaglie. Tutti sperano anche nel rimontone di Dorothea Wierer che deve risalire dalla 18esima piazza, attardata dai 1:14. Al maschile tutti con Dominik Windisch che scatterà otto secondo dopo il leader Arn Peiffer ma attenzione anche al buon Lukas Hofer, decimo a 31 secondi.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle due prove a inseguimento di biathlon valide per le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Le gare saranno trasmesse in diretta tv su Eurosport e sui canali Rai, in diretta streaming su Eurosport Player e su Premium Player oltre che sul sito della Rai, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 12 FEBBRAIO:

11.10      Inseguimento (femminile)

13.00      Inseguimento (maschile)

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità