Bob

Bob a 2, Olimpiadi PyeongChang 2018: Nico Walther in testa a metà gara. La lotta è apertissima

Pubblicato

il

Cambiano gli equilibri nella seconda run del Bob a 2 maschile alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang: a metà gara c’è in testa la Germania, con Nico Walther che è riuscito a rimontare dalla terza piazza alla vetta. Il suo è nettamente il miglior tempo parziale, con la pista olimpica che si è comunque leggermente rallentata rispetto all’esordio. La battaglia per le medaglie (che si assegneranno domani) è comunque ancora apertissima.

Alle spalle del teutonico, che partiva con i favori del pronostico soprattutto per quanto riguarda il 4, c’è il canadese Justin Kripps, che conferma la posizione della prima run. Il vincitore della Coppa del Mondo perde qualche centesimo ed ora insegue a 10 dalla vetta. Sul podio virtuale un altro alfiere della squadra tedesca: Johannes Lochner, a 19 centesimi dal compagno di nazionale.

Come detto, in tanti proveranno a dare l’assalto alle medaglie. Quarta piazza per Oskars Melbardis, lettone che era in testa dopo la prima: non è stata una seconda discesa eccezionale, che l’ha fatto retrocedere di tre posizioni e ora ha 23 centesimi di ritardo dalla vetta. Subito dietro Francesco Friedrich e Oskars Kibermanis: 29 e 39 centesimi, possono ancora provarci.

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per  iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

gianluca.bruno@oasport.it

Foto:  IBSF/Viesturs Lacis

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version