Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Europei 2018: Finale Spagna-Portogallo. Quando si gioca? Programma, orario e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA FINALE TRA SPAGNA E PORTOGALLO

Spagna e Portogallo si affronteranno nella Finale degli Europei 2018 di calcio a 5. A Lubiana (Slovenia) andrà in scena l’atto conclusivo più atteso, quello pronosticato alla vigilia e che si è materializzato dopo due semifinali particolarmente spettacolari: i Campioni in carica hanno sconfitto il Kazakhstan ai calci di rigore, i lusitani hanno avuto la meglio sulla Russia al termine di un incontro tanto discusso. Sabato 10 febbraio si giocherà così la rivincita della Finale del 2010 vinta dalle Furie Rosse che inseguono addirittura l’ottavo titolo continentale della loro storia mentre il Portogallo vuole finalmente sbloccarsi.

Da una parte una vera e propria corazzata che sembra imbattibile, dall’altra il fenomeno Ricardinho pronto a trascinare i compagni verso la gloria. A contendersi il terzo posto saranno invece Russia e Kazakhstan.

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Spagna-Portogallo, Finale degli Europei 2018 di calcio a 5. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in diretta streaming su Sky Go e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

SABATO 10 FEBBRAIO:

18.00     Finale terzo posto – Russia vs Kazakhstan

20.45     Finale Europei 2018 calcio a 5 – Spagna vs Portogallo

 





Foto: Twitter Futsal 2018

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità