Calcio

Calcio a 5, Europei 2018: il tabellone dai quarti di finale alla finale. Programma, orari e tv. Il calendario completo

Pubblicato

il

Da domani 5 febbraio avranno inizio i quarti di finale degli Europei 2018 di calcio. L’Arena Stožice di Lubiana si appresta ad essere teatro di grandi sfide che purtroppo non vedranno protagonista l’Italia. Gli azzurri ko contro la Slovenia nell’ultimo match del gruppo A, decisivo per la qualificazione, saranno spettatori e l’amarezza è tanta.

A dare inizio alle danze alle ore 18.00 saranno la Serbia ed il Kazakistan in un incontro aperto ad ogni risultato in cui è difficile fare delle previsioni. A seguire la fortissima Russia se la vedrà contro i carnefici degli italiani, partendo coi favori del pronostico per un discorso di esperienza e qualità.

Il 6 febbraio, invece, il Portogallo, dopo aver dato spettacolo nell’ultimo confronto del girone C contro l’Ucraina, sfiderà l’Azerbaijan in una partita in cui il tasso tecnico lusitano potrebbe fare la differenza. A chiosa i campioni d’Europa spagnoli contro gli ucraini e le Furie Rosse vorranno porre il proprio sigillo.

Sarà possibile guardare i due match in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky, ma le partite saranno visibili anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

 

TABELLONE DEI QUARTI DI FINALE

Lunedì 5 febbraio 2018
ore 18.00 Serbia-Kazakistan
ore 21.00 Russia-Slovenia

Martedì 6 febbraio 2018
ore 18.00 Portogallo-Azerbaijan
ore 21.00 Ucraina-Spagna

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: pagina facebook World Championship Futsal 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version