Seguici su

Calcio a 5

Calcio a 5, Europei 2018: le semifinali di oggi (giovedì 8 febbraio). Programma, orari e tv

Pubblicato

il

Tutto in un giorno. Stasera conosceremo le finaliste degli Europei 2018 di calcio a 5, che emergeranno dall’esito delle due semifinali in programma oggi, giovedì 8 febbraio, all’Arena Stozice di Lubiana. La prima sfida avrà luogo alle ore 18.00 e vedrà confrontarsi il Portogallo, letteralmente scatenato e dotato del miglior attacco del torneo con uno strepitoso Ricardinho, e la Russia, desiderosa di alzare al cielo il trofeo dopo averlo soltanto sfiorato di recente, con tre finali perse nelle ultime tre edizioni.

Ma lo spettacolo proseguirà in serata, alle ore 21.00, quando scenderanno in campo la Spagna, detentrice del titolo continentale, e il Kazakistan, una delle compagini più solide, che brama un exploit che regalerebbe un risultato storico per l’intero Paese. Le Furie Rosse finora non hanno impressionato, ma quando il gioco si fa duro gli iberici danno il meglio di sé e non è da escludere che possano nuovamente far saltare il banco.

Sarà possibile guardare le due semifinali in tv su Fox Sports, canale 204 del palinsesto Sky, ma le partite saranno visibili anche in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO
Semifinali – Giovedì 8 febbraio

Ore 18.00: Russia-Portogallo
Ore 21.00: Kazakistan-Spagna





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Facebook FIFA Futsal World Cup

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità