Calcio a 5
Calcio a 5, Europei 2018: Slovenia-Italia. Programma, orari e tv. Come vederla in Diretta Streaming
Il 3 febbraio all’Arena Stožice di Lubiana (Slovenia), tutto in una notte per la Nazionale Italiana di calcio a 5 impegnata nella rassegna continentale 2018 nel secondo incontro contro la Slovenia, valido per il girone A. L’Italia di Roberto Menichelli, dopo aver pareggiato 1-1 nel match d’esordio contro la Serbia e sbattendo letteralmente contro il portiere avversario Aksentijevic, non può più sbagliare e deve assolutamente vincere per centrare l’obiettivo qualificazione alla fase ad eliminazione diretta.
Le possibilità per accedere ai quarti di finale, infatti, vista l’attuale situazione di classifica con la Serbia a quota 2 punti (2 partite disputate) e l’Italia a 1 punto come la Slovenia, non lascia molta scelta alla compagine nostrana. Si deve centrare il bersaglio grosso o, in alternativa, pareggiare avendo segnato più 2 gol. In sostanza con il 3-3 la squadra italica staccherebbe il biglietto per il turno successivo mentre in caso 2-2 sarebbe varrebbe la differenza cartellini.
Va da sè che, al cospetto della formazione slovena, ci sarà tanta tensione: De Luca e compagni dovranno fare i conti con l’apporto focoso del pubblico avversario. Una partita tutta da vivere a partire dalle ore 20.45, trasmessa su Fox Sports (canale 204 della piattaforma Sky), in Diretta Streaming attraverso l’applicazione per smartphone, pc e tablet SkyGo e attraverso l’immancabile DIRETTA LIVE testuale su OASport.
PROGRAMMAZIONE ITALIA-SLOVENIA
3 febbraio
ore 20.45 Slovenia-Italia – Diretta televisiva su Fox Sports, Diretta Streaming su SkyGo e DIRETTA LIVE testuale su OASport
CLICCA QUI PER LEGGERE LA CRONACA DI ITALIA-SERBIA
CLICCA QUI PER CONOSCERE TUTTE LE COMBINAZIONI PER LA QUALIFICAZIONE DELL’ITALIA AI QUARTI DI FINALE
CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO A 5
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: profilo twitter Futsal EURO 2018