Seguici su

Calcio

Calcio, il commissario Fabbricini sul nuovo ct: “Servirà un selezionatore, cerchiamo anche soluzioni differenti dai nomi fatti”

Pubblicato

il

E’ ancora poco chiaro quale sarà il destino della Nazionale italiana di calcio nel prossimo futuro. Se infatti è certo che Luigi Di Biagio, attuale tecnico dell’Under21, sarà sulla panchina azzurra per le amichevoli di marzo contro l’Argentina e l’Inghilterra è da vedere da chi partirà il reale progetto di rilancio della selezione nostrana. Il nome di Roberto Mancini ricorre con consuetudine ma secondo il commissario straordinario Roberto Fabbricini nulla è scontato e ci potrebbero essere anche delle sorprese.

Il ct non è un allenatore ma un selezionatore, quindi questo va a restringere certi campi – ha dichiarato Fabbricini a La Gazzetta dello SportQualunque scelta dovrà tenere conto anche di un’attenta osservazione del bilancio federale. Contatti non ci sono stati con nessuno. Neanche con Mancini che in questi giorni era a Roma. Non ci sono novità, è un argomento che sta curando Alessandro Costacurta, è chiaro che ci consultiamo. La difficoltà maggiore che abbiamo è quella di contattare persone sotto contratto. Non si possono fare incidenti diplomatici anche se qualcosa purtroppo è già successo. Staremo molto attenti a tutto e cercheremo di essere molto delicati. Non ci fermiamo ai nomi già letti, cerchiamo anche soluzioni differenti“.

Potrebbe dunque essere lo stesso Di Biagio la soluzione alternativa di cui parla il commissario della Figc? Il tempo ci darà la risposta che cerchiamo.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: profilo twitter Figc

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità