Calcio
Calcio, Serie A 2018: Roma corsara ad Udine, scavalcata l’Inter al terzo posto. I risultati degli anticipi
Negli anticipi della 25a giornata di Serie A la Roma vince ad Udine per 0-2, grazie alle reti di Under al 70′ e Perotti al 90′, e si porta a quota 50 in classifica. Partita difficile per i giallorossi, che subiscono la squadra di Oddo nel primo tempo, ma a metà ripresa riescono a passare e poi amministrano, pur rimanendo con il punteggio in bilico fino alla fine della contesa.
I giallorossi si issano al terzo posto: continua il momento no dell’Inter (6 punti nelle ultime 5 gare), che in serata perde 2-0 a Genova, contro i rossoblu: sfortunata autorete di Ranocchia a fine primo tempo, Pandev chiude i conti dopo un’ora di gioco. Il Genoa, alla terza vittoria consecutiva, sale a 30 punti in classifica.
Nell’altro anticipo di giornata il Chievo, tra le mura amiche, ha battuto per 2-1 il Cagliari: accade tutto nell’ultimo quarto d’ora, dopo una sfida a lungo noiosa. Giaccherini la sblocca a 76′, a ruota Inglese raddoppia, poi Pavoletti accorcia all’82’, ma è troppo tardi per cercare il pari. I clivensi salgono così a quota 25 e si allontanano dalla zona rossa.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo Facebook
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Gianfranco Carozza
roberto.santangelo@oasport.it