Calcio
Chelsea-Barcellona, Champions League 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Le probabili formazioni
Ritorna la Champions League e lo fa con uno degli ottavi di finale più belli. A Stamford Bridge (questa sera ore 20.45) va in scena Chelsea-Barcellona. Da una parte i Blues di Antonio Conte che si aggrappano all’Europa per salvare una stagione e dall’altra Messi e compagni che puntano a vincere tutto in questa stagione, visto il primato in Liga e la finale in Coppa del Re.
Conte si affida al suo classico 3-5-2. In porta ovviamente Courtois e davanti a lui il classico terzetto formato da Azpilicueta, Christensen e Cahill. Sugli esterni agiranno Moses e Alonso, mentre i tre centrocampisti saranno Kantè, Drinkwater e Fabregas, ex della serata. La coppia d’attacco è formata da Hazard e da Giroud, che dovrebbe vincere il ballottaggio con Alvoro Morata. Lo spagnolo partirà dalla panchina e sarà una carta importante a partita in corso.
Dovrebbe essere un 4-4-2 quello del Barcellona, anche se poi in campo ci saranno continui cambi e molto dipenderà dalla posizione di Iniesta o Paulinho (in vantaggio su a Andrè Gomes). In porta Ter Stegen e davanti a lui ci saranno Sergi Roberto, Piquè, Umtiti e Jordi Alba. Solita mediana sarà composta da Rakitic, Busquets. Davanti la super coppia Messi-Suarez
Queste le probabili formazioni
CHELSEA (3-5-2): Courtois; Azpilicueta, Christensen, Cahill; Moses, Kantè, Drinkwater, Fabregas, Alonso; Hazard, Giroud.
A disposizione: Caballero, Rudiger, Zappacosta, Emerson Palmieri, William, Pedro, Morata.
Allenatore: Antonio Conte
BARCELLONA (4-4-2): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piquè, Umtiti, Jordi Alba; Paulinho, Rakitic, Busquets, Iniesta; Messi, Suarez.
A disposizione: Cillessen, Denis Suarez, Digne, Andrè Gomes, Dembele, Paco Alcacer, Yerry Mina.
Allenatore: Ernesto Valverde.
PROGRAMMAZIONE TV: Il match sarà visibile su Premium Sport. Non ci sarà la visione in chiaro. Si può guardare la partita anche via streaming con PremiumPlay
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter