Senza categoria
Coppa Davis 2018, la possibile avversaria dell’Italia ai quarti di finale. Sarà super sfida con la Francia? Date e programma
L’Italia si è qualificata ai quarti di finale della Coppa Davis 2018. Gli azzurri hanno sconfitto il Giappone per 3-1 al termine di un weekend di fuoco sul veloce indoor di Morioka e hanno così staccato il pass per il turno successivo: la nostra Nazionale prosegue la propria corsa verso l’Insalatiera e oggi pomeriggio conoscerà la squadra che dovrà affrontare ai quarti di finale tra due mesi (6-8 aprile).
Fabio Fognini è stato letteralmente strepitoso nel Sol Levante: 11 ore in campo su 52 di orologio, 2 punti e mezzo portati a casa con grandissimo carisma e un agonismo a limiti del commovente. Il nostro numero 1 si è esaltato contro Sugita e Daniel imponendosi sempre al tie-break e ci ha portato ancora una volta ai quarti di finale, proprio come dodici mesi fa contro l’Argentina.
Ora l’Italia attende la vincente della sfida tra Francia e Olanda. I transalpini, detentori del titolo, sono avanti 2-1 contro i tulipani e oggi dovrebbero chiudere la contesa in loro favore. L’Italia è già certa di giocare in casa: sicuramente sceglieremo la terra in una città ancora da definire ma ci aspetta un’autentica battaglia.
Di seguito la data, il programma e gli orari del quarto di finale dell’Italia in Coppa Davis 2018. L’evento sarà trasmesso in diretta tv su Supertennis, in diretta streaming sul sito di Supertennis e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDI’ 6 APRILE:
Orari da definire Primi due singolari
SABATO 7 APRILE:
Orario da definire Doppio
DOMENICA 8 APRILE:
Orario da definire Ultimi due singolari
(foto Twitter Australian Open)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter