Seguici su

Curling

Curling, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: Canada, Svizzera e OAR volano in semifinale nel misto. Spareggio Cina-Norvegia

Pubblicato

il

Il Canada, la Svizzera e OAR sono le prime semifinaliste del torneo di doppio misto alle Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. L’ultima semifinalista sarà decisa dallo spareggio da Cina e Norvegia in programma alle ore 12.05.

Il Canada ha vinto il round robin grazie al bel successo per 7-3 ottenuto sui padroni di casa che sono così stati eliminati: Lawes e Morris hanno chiuso i conti grazie ai due punti raccolti nel settimo end. La Svizzera e OAR si affronteranno in semifinale: oggi lo scontro diretto è stato vinto dagli elvetici Perret e Rios che, sotto 7-2 dopo quattro end, hanno piazzato una rimonta incredibile culminata nel 3-0 del decisivo ottavo end. La Cina ha battuto la Norvegia per 9-3 (5-0 nella sesto mano che ha chiuso i conti in anticipo): Wang e Ba si sono così assicurati lo spareggio proprio contro gli scandinavi. La Finalandia ha sconfitto gli USA per 7-3 nel match tra i delusi.

 

CLASSIFICA:

Canada 6 vittorie

Svizzera 5 vittorie

OAR 4 vittorie

Cina 4 vittorie

Norvegia 4 vittorie

Corea del Sud 2 vittorie

USA 2 vittorie

Finlandia 1 vittoria

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità