Curling, Olimpiadi Invernali PyeongChang 2018: il russo Alexander Krushelnytsky positivo al meldonium? Ha vinto il bronzo con la moglie

Pubblicato

il

Alexander Krushelnytsky sarebbe risultato positivo a un controllo antidoping durante le Olimpiadi Invernali di PyeongChang 2018. Il russo, capace di vincere la medaglia di bronzo nel curling misto insieme alla moglie Anastasia Bryzgalovoy, sarebbe risultato positivo al famigerato Meldonium, sostanza bandita dal 2016 e che portò alla squalifica di moltissimi atleti russi. A parlarne è l’autorevole sito web Sport Express ma non ci sono ancora conferme ufficiali. Domani sarà analizzata la provetta B, la Federazione Mondiale e quella Russa sarebbero a conoscenza della situazione. La coppia ha vinto il bronzo battendo la Norvegia nella finalina.

La sostanza sarebbe stata assunta due settimane prima delle Olimpiadi. Ricordiamo che la Russia è sospesa come Nazione dal CIO e che gli atleti stanno gareggiando sotto la bandiera a cinque cerchi proprio per i tanti casi di doping degli ultimi anni.

 

CLICCA QUI PER IL MINISITO SULLE OLIMPIADI INVERNALI DI PYEONGCHANG 2018

 

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version