Seguici su

Calcio

Europa League 2018: le possibili avversarie del Milan negli ottavi di finale. Tutti i pericoli nell’urna: rischio Arsenal e Atletico Madrid

Pubblicato

il

Oggi venerdì 23 febbraio si svolgerà il sorteggio degli ottavi di finale dell’Europa League. Sono rimaste sedici squadre a darsi battaglia per la conquista della seconda competizione continentale per club. Tante le formazioni di spessore ancora in giro che vogliono farsi strada nel torneo e arrivare fino alla Finale di Lione. Il Milan è indubbiamente una delle squadre di maggior spessore tecnico e ha tutto le carte per andare avanti nella manifestazione. I ragazzi di Rino Gattuso stanno affrontando un ottimo momento di forma, hanno rialzato la testa e stanno trovando la giusta quadratura del cerchio, fondamentale per competere a questi livelli.

I rossoneri attendono di conoscere il nome della prossima avversaria e si spera che l’urna di Nyon sia benevola. Il rischio è infatti quello di affrontare grandi corazzate come l’Atletico Madrid, l’Arsenal, il Borussia Dortmund o l’Athletic Bilbao. Attenzione anche a Marsiglia e CSKA Mosca, comunque formazioni assolutamente alla portata del Milan che potrebbe anche pescare la Lazio per un derby emozionante oppure l’insidioso Lipsia capace di eliminare il Napoli, lo Zenit San Pietroburgo di Mancini o il Lione che vuole giocare la finale in casa. I sogni si chiamano Dinamo Kyev, Viktoria Plzen e Salisburgo ma sarebbe gradito anche lo Sporting Lisbona.

Di seguito le possibili avversarie del Milan negli ottavi di finale dell’Europa League 2018. Il sorteggio che si svolgerà oggi venerdì 23 febbraio (ore 13.00) è libero, non ci sono teste di serie o incroci vietati (a parte quelli tra Russia e Ucraina).

 

Arsenal
Borussia Dortmund
Athletic Club
Atletico Madrid
Marsiglia
CSKA Mosca
Dinamo Kiev
Lazio
Lokomotiv Mosca
Lipsia
Viktoria Plzen
Salisburgo
Sporting Club
Lione
Zenit San Pietroburgo

 

 





(foto pagina Facebook Cutrone)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità