Formula 1
F1, i bambini sostituiscono le ombrelline! Via le grid girls, arrivano i grid kids: 20 ragazzi fortunati insieme ai piloti
Via le ombrelline, arrivano i bambini. Liberty Media ha tolto la presenza delle grid girls sullo schieramento dei GP di Formula Uno e ha lanciato l’iniziativa Grid Kids: 20 ragazzini provenienti dalle categorie giovanili del Motorsport oppure selezionati tramite un sorteggio accompagneranno i piloti.
Una rivoluzione nel mondo dei motori ma che permetterà ai più piccoli di stare a stretto contatto con i loro beniamini e di vivere una giornata davvero indimenticabile come ha dichiarato Sean Bratches, direttore commerciale di Liberty Media: “Sarà il modo migliore per ispirare una nuova generazione di eroi della Formula Uno“. Una cambio di abitudini davvero radicale ma che sarà ben accolto dagli stessi piloti e dal pubblico anche se la bellezza delle ombrelline resterà naturalmente indimenticabile. Primo appuntamento a marzo con il GP di Australia dove debutterà questa grande novità.