Formula 1
F1, i bambini sostituiscono le ombrelline! Via le grid girls, arrivano i grid kids: 20 ragazzi fortunati insieme ai piloti
Via le ombrelline, arrivano i bambini. Liberty Media ha tolto la presenza delle grid girls sullo schieramento dei GP di Formula Uno e ha lanciato l’iniziativa Grid Kids: 20 ragazzini provenienti dalle categorie giovanili del Motorsport oppure selezionati tramite un sorteggio accompagneranno i piloti.
Una rivoluzione nel mondo dei motori ma che permetterà ai più piccoli di stare a stretto contatto con i loro beniamini e di vivere una giornata davvero indimenticabile come ha dichiarato Sean Bratches, direttore commerciale di Liberty Media: “Sarà il modo migliore per ispirare una nuova generazione di eroi della Formula Uno“. Una cambio di abitudini davvero radicale ma che sarà ben accolto dagli stessi piloti e dal pubblico anche se la bellezza delle ombrelline resterà naturalmente indimenticabile. Primo appuntamento a marzo con il GP di Australia dove debutterà questa grande novità.
FOTOCATTAGNI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter