Seguici su

Formula 1

F1: la nuova Ferrari verrà svelata il 22 febbraio alle ore 15. Presentazione non solo via web: dal vivo anche per 15 “fortunati”

Pubblicato

il

Manca sempre meno al 22 febbraio, data nella quale vedremo la nuova Ferrari, pronta a lanciare il guanto di sfida alla Mercedes, campione di tutto nel Mondiale di F1, che come in un derby verrà svelata nello stesso giorno della Rossa. Una concomitanza che contribuisce ad aumentare l’attesa dei tifosi e, di giorno in giorno, il quadro va delineandosi.

Secondo quelle che sono le indiscrezioni, la nuova monoposto di Maranello sarà presentata alle ore 15.00 e la possibilità per guardare la presentazione non sarà solo via web. La Casa italiana ha infatti lanciato un concorso in cui 15 supporters “fortunati” potranno gustarsi dal vivo il vernissage sulla base di una selezione relativa alla realizzazione di un video originale sul Cavallino Rampante.

 “Hai una qualità speciale o un’idea, capacità o talento che dimostri quanto unica sia la tua passione per la Ferrari e per la quale sei un tifoso molto speciale? Se la tua risposta è sì, dimostracelo perché porteremo gli autori dei 15 video più originali alla presentazione di Maranello”, questo il contenuto del messaggio su twitter con questo link di riferimento: https://bringyourpassion.ferrari.com/

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità