Formula 1

F1, Test Barcellona 2018: il programma di martedì 27 febbraio. Gli orari e come seguirli in tempo reale

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DEI TEST F1 (27 FEBBRAIO)

 

Dopo l’antipasto di oggi, è già tempo della seconda giornata dei test pre-stagionali per quanto riguarda la Formula Uno a Barcellona. Le monoposto sono pronte al Montemelò per altri importanti chilometri per affinare le nuove vetture in edizione 2018 e, per alcuni piloti, sarà tempo dell’esordio assoluto. Toccherà, infatti, a Sebastian Vettel per la Ferrari, Max Verstappen per la Red Bull, Stoffel Vandoorne per la McLaren, Kevin Magnussen per la Haas, Charles Leclerc per la Alfa Romeo-Sauber e Pierre Gasly per la Toro Rosso.

Sarà ancora un discorso tra Mercedes e Ferrari in questo 2018? Vedremo già da questi primi turni di prove se la Red Bull, come pare, potrebbe davvero essere qualcosa in più di un semplice terzo incomodo e se, soprattutto, Renault, Force India e McLaren, saranno in grado di avvicinarsi alle migliori scuderie. Le previsioni meteo parlano di temperature rigide e rischio di pioggia. Una incognita che potrebbe rovinare i piani di piloti e team.

La seconda giornata di test si svolgerà in due sessioni: al mattino si girerà dalle ore 9.00 alle ore 13.00, mentre al pomeriggio (dopo la canonica pausa pranzo) si scenderà in pista dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

IN TV – Non è prevista nessuna diretta televisiva ma potrete avere tutti gli aggiornamenti in tempo reale grazie alla DIRETTA LIVE testuale di OA Sport.

 

PROGRAMMA TEST BARCELLONA 2018

Martedì 27 marzo

ore 09:00 –  ore 13:00 sessione del mattino

ore 14.00 –  ore18.00 sessione del pomeriggio

 





 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA FORMULA UNO

alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version